Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 29 giugno 2020

DA SOLO POSSO ANCORA RIEMPIRE SAN SIRO


Tradotto a grandi linee :

Andy Goldstein gli chiede se cambierebbe la sua carriera di popstar con quella di un famoso calciatore. Lui gli risponde subito di no e gli spiega il perchè : '' Ascolto spesso i calciatori che parlano delle loro carriere. Li ascolto tutte le sere. Jasoon McAteer ha detto che quando ha giocato a San Siro per l'Irlanda ed ha vinto ha guardato sin su in alto ed ha visto che lo stadio era strapieno. Questo posso farlo anche io da solo. Non ho bisogno di altre 21 persone . Canto una canzone lì dentro e 80mila persone cantano con me. Quando ho cantato a San Siro ho percepito anche io questa esplosione di emozioni e a 32 anni il calciatore si ritira mentre io a 46 posso ancora fare San Siro ... Boommm ''

estratto dal live su instagram

Nessun commento: