Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 16 giugno 2020

ROB & AYDA : SPESSO FACCIAMO PIPI' IN PISCINA

Robbie Williams e Ayda Field fanno pipì nella piscina degli amici quando sono loro ospiti

Rob : La doccia non è un luogo dove mi viene da fare la pipì anche se mi è successo. La faccio invece spesso nella piscina. Vado a trovare gli amici per pisciare nelle loro piscine. Come i cani. E' quello che faccio in piscina. 
Ayda : Anche io faccio pipì sotto la doccia. L'ho fatta in mare quando sono lontano dalle persone e sicuramente l'ho fatta anche in piscina. 


L'articolo si riferisce alla conversazione in QUESTO video dal minuto 8,08 nel momento in cui Ayda dice all'amico che Robbie si è allontanato per andare ad urinare in giardino
( Si tratta evidentemente di una chat scherzosa )

Nessun commento: