Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 22 dicembre 2020

GOTTSCHALK HOLT'S NACH + VARIE

Robbie Williams in German TV show 'Gottschalk holt's nach' dec 20 2020 from diarioitaliano@libero.it on Vimeo.

Robbie Williams - Can't Stop Chrsitmas - Gottschalk holt's nach Dec 20 2020 from diarioitaliano@libero.it on Vimeo.

 

Qui stesso video su Youtube

Instagram Ayda Field

Estratto intervista a Radio X :

''Mangiavo pesce due volte al giorno e avevo il più alto livello di avvelenamento da mercurio che il medico avesse mai visto. Una situazione che avrebbe potuto essere fatale, se non avesse subito interrotto quel tipo di regime alimentare.
Sapete cosa ho pensato quando me l'ha detto? Ho vinto! Questo è il modo in cui funziona il mio ego. Hai detto il più alto? Grazie! Ho vinto io il premio mercurio.
Ho fatto gli esami del sangue perché mia moglie è molto attenta su questo e anche lei si sottopone regolarmente ad ogni sorta di esame. Grazie a Dio, perché avrei potuto morire di avvelenamento per mercurio e arsenico. Il giorno dopo ho iniziato una dieta a base vegetale.'' 

Fonte


Nessun commento: