Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 14 gennaio 2024

IL MIO INCONTRO CON ALAINS MORISSETTE



Se state camminando per strada a Los Angeles. Le persone in auto vi guardano con un misto di confusione e disprezzo. Tipo: "Non sembri un senzatetto, perchè lo stai facendo ?  '' A meno che non stiate camminando in salita, allora credo che sappiano che non siete un senzatetto ma un tipo vanitoso. Proprio come loro.

Ieri ho incontrato Alanis Morissette. È tutto ciò che vorresti da una persona che ammiri. Umile, incredibilmente dolce e con gli occhi più gentili che abbia visto.

Se aveste notato me e Ayda fuori da un negozio di giocattoli, discutere se era il caso che io l'andassi a salutare, vi sareste messi a ridere. 
Io "Dovrei? Ayda ''Sì''
Io ''Dovrei farlo, no?''. Ayda ''Vengo con te'' 
Io ''No, tu resta qui. Sono già abbastanza nervoso senza doverlo fare... e potrei andare e tornare indietro prima di arrivare'' 
Ayda ''ok Boo, qualsiasi cosa tu debba fare ...'' 
Io ''dovrei farlo giusto?'' Ayda ''Certo'' 
Io ''Vieni con me?'' Ayda ''Sì! Certo'' 
Io ''No, tu resta qui. Vado io''.
Io ''Che ne pensi? Devo andare?''
Ayda ''Oh per l'amor di Dio''
Alla fine però sono contento di averlo fatto.

Nessun commento: