Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 13 gennaio 2024

MI SENTO VUOTO MA MOLTO FELICE




Sono in uno di quei periodi in cui ogni e-mail a cui devo rispondere mi sembra un compito a casa che non verrà fatto fino a quando non sarò sull'autobus per andare a scuola.

In cui ogni impegno sociale mi sembra inaffrontabile e tutto, tranne che stare a letto, mi sembra impossibile.

Il fatto è che non sono infelice, non sono depresso e tutto va bene, credetemi, tutto va molto bene. Non sono nemmeno annoiato, sono solo vuoto. In uno spazio vuoto molto bello.

Un reset, credo. Succede ogni tanto. Io scompaio. Perché devo farlo. Alcuni amici lo capiscono, altri no.

Gli amici che non lo capiscono, beh, è stato bello conoscerli. Non posso farmi dei problemi perché ho bisogno di chiudere.

Tutto quello che voglio fare è guardare la TV con Ayda e i bambini e fare la Comment Section Cup.

Tutte queste cose mi rendono felice.


Nessun commento: