Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 27 gennaio 2024

L' INFANZIA DEI MIEI FIGLI COSI' DIVERSA DALLA MIA

foto e video sotto :  venerdì sera al Port Vale Club

Estratto IG Robbie Williams 

Stamattina sono entrato nella stanza di Charlie, il mio bimbo di 9 anni. Era sdraiato sul letto e piangeva.
Mi sono adagiato accanto a lui e gli ho chiesto: " Cosa c'è ?" e lui ha risposto: "Papà, cosa succede quando muori".
La prima crisi esistenziale del mio ometto. Grandi pensieri da avere prima dei tuoi Coco Pops.
Gli ho detto quello che pensavo e quello in cui credevo e si dà il caso che i miei pensieri e le mie convinzioni coincidessero con quello che aveva bisogno di sentire. Almeno credo.

È anche andato con il suo compagno dopo la scuola a mangiare il sushi insieme. Ha 9 anni!
Il suo compagno è andato a prenderlo a scuola! Beh, il suo compagno e l'autista del suo compagno. 
Sushi! Lo adoro. 

Tuttavia, mi ha fatto pensare a come sono cresciuto io. Una delle poche volte che sono andato al ristorante quando avevo la sua età, ho ordinato un cocktail di gamberi per iniziare e mi è stato portato con due fette di pane integrale. Ero leggermente costernato, il pane integrale era troppo elegante per me. Tuttavia lo mangiai. Non volevo che qualcuno pensasse che fossi un cafone.

Nessun commento: