Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 2 maggio 2024

NON AVEVO NEMMENO VOGLIA DI CAMBIARMI LE MUTANDE


Non ho nessuno su cui fare una buona impressione e nessuno da vedere in questo momento. E non ho nemmeno nessun motivo per cui uscire.
Così ho indossato le stesse due tute da ginnastica la scorsa settimana. Ero impressionato dalla mia economia.
Ho quasi pensato di indossare le stesse mutande per due giorni di fila. Forse l'ho fatto.

Stasera sono uscito dal bagno e sono andato nel mio spogliatoio, una specie di guardaroba. Lì ho posato gli occhi, ancora una volta, su un bel completo di cashmere che stavo 'aspettando il momento giusto per indossare'.
Ce l'ho da 5 mesi ormai. La verità è che ho paura di macchiarlo e poi penso al lavaggio a secco e a tutto lo stress che ne deriva. In un certo senso, credo di avere dei vestiti che mi danno ansia. Non li indosso, li guardo e penso : ' non è il momento'.

Così, in una sorta di 'protesta pulita', ho pensato di fregarmene e di vestirmi per stare a casa stasera. Come nell'immagine sopra.

In passato ho conservato alcune cose ' per il momento migliore' che in realtà non ho mai indossato.
È una specie di 'dottrina' non vi pare ? Indosserò il cashmere domani. Solo a scrivere quest'ultima riga mi sento così temerario !

Che cosa state conservando per un 'momento migliore' e che potrebbe essere indossato più spesso?

Nessun commento: