Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 8 maggio 2024

NON VOGLIO SENTIRMI OBBLIGATO A DARE MANCE AGLI 'APRITORI DI PORTE'



Lasciando un posto elegante....

Oggi ho avuto uno di quei momenti in cui qualcuno mi ha aperto la portiera dell'auto, di cui ero passeggero. E se ne sono andati chiudendo la portiera solo per quel momento in più. Quel momento che dice: “Hai intenzione di darmi dei soldi o sei un idiota?”.

Non mi aspettavo di visitare “un posto elegante”, quindi non avevo con me i contanti del tipo : “porta 20 dollari da dare a qualcuno che sta facendo qualcosa che non vuoi che faccia”.
Dico 20 perché ho chiesto al mio amico che guidava quanto gli ha dato. Ed è quello che fa e ha fatto.

Non sono contrario a dare cose alla gente. Qualunque cosa siano queste ''cose''. Certo che no.
È solo che, sai. Fan*ulo.
Vorrei poterne fare a meno. Ho già avuto esperienza nell'aprire le porte. Sono molto bravo.
Intendo che probabilmente non riuscirei a rappresentare il mio Paese, ma a questo punto potrei essere considerato un semi-professionista, un apritore di porte a livello nazionale che lo fa solo per divertimento.
È quel millisecondo di disgusto che provi per l'apriporta Del-Posto-Elegante che è il peggiore, ca**o.
Amico, sono piegato dal dolore per una Coca Zero e un Tonno Nisoise non peggiorano le cose.
Voglio dire. Immagina che mi avvicini a qualcuno senza preavviso e canti il ritornello di Angels e poi gli rivolga uno sguardo che dice “20 sterline per favore”
E non fatemi nemmeno parlare dell'uomo del bagno che vi passa un asciugamano di carta e ha una ciotola di mentine e un po' di Paco Rabanne. Non è colpa loro. È la gente che li assume per fare quel lavoro. Possono andare a farsi fottere. Andare al cesso è comunque pieno di stranezze. Chi pensa tra sé e sé “Sai di cosa ha bisogno questo posto? Qualcuno che stia al gabinetto a tempo pieno. Idea brillante. Tu, Testa di Ca**o.
È bello togliersi questo peso dallo stomaco.


Nessun commento: