Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 5 maggio 2024

PASSO LE NOTTI IN BIANCO ALLA RICERCA DI UNO SCOPO



Ieri sono andato a dormire alle 9 del mattino. Il mio cervello è andato in overdrive ed era come un vortice continuo. Quando chiudo gli occhi, impongo alla mia mente di trovare idee per gli inklings. La maggior parte delle volte questo funziona come distrazione e mi addormento. Ieri, però, “Radio Rob” si è messa in moto e ha detto: “Fantastico! Facciamo tutto, sempre, adesso. Ehi, che ne dite di... e forse dovremmo... oh, oh, oh, vi dico una cosa, avete mai fatto .....” e così via e così via. La Follia.

Gli spazi vuoti che ho lasciato nell'ultimo paragrafo erano esattamente come è andata: nessun risultato, niente di concreto. Solo frasi incomplete.

Nell'ultima settimana mi sono reso conto che il primo mattino si stava avvicinando e mi sono sentito in ansia per questo. Il primo mattino è quasi alle porte. Quindi credo che, dopo le 9 di ieri, domani farò una notte in bianco e arriverò al giorno dopo. Lo faccio spesso. C'è qualcosa che non va.
Almeno in questi giorni, quando gli uccelli iniziano a cinguettare, non mi assale il “buio”, l'oscurità infernale
La cocaina è “una droga infernale”, una droga idiota, una droga demoniaca.

La mia droga in questi giorni è lo scopo, è la creatività, è sognare un sogno più grande, mentre sono sveglio.
Ahimè, anche questo può sfuggire di mano.

Riuscite ad immaginare di dover andare in riabilitazione perché siete dipendenti da uno scopo?

Nessun commento: