Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 14 luglio 2011

ANNALISA HA INCONTRATO AYDA A MILANO




Dal racconto della nostra amica Annalisa

Ieri verso le 13 io e le mie amiche eravamo davanti alla strada dell'hotel..ho riconosciuto Ayda che usciva a braccetto con un'amica, la mamma ed un amico dietro di lei riparati dagli ombrelli perchè stava piovendo.
Hanno svoltato a sinistra per il centro e siccome all'hotel non si batteva chiodo dopo 5 minuti ci siamo avviate verso il centro anche noi..Ho riconosciuto Ayda passando davanti al bar Armani ..dopo 10 minuti di incoraggiamenti le mie amiche mi hanno convinta ad entrare, perchè avrei voluto darle una lettera per Robbie.
Sono andata a prendere un aperitivo al bar con un'amica. Ayda stava ordinando da mangiare e non mi attentavo a disturbarla.
Prima di uscire dal bar pero' le sono passata di fianco, mi sono avvicinata e le ho detto "Hi Ayda I don't want to bother you!sorry" la mamma Gwen my guardava e lei si è girata con sorriso a un milione di denti dicendo "HI!!e mi diceva"no problem you don't bother me"..le ho chiesto se potevo lasciarle la lettera e un cd per Rob e lei mi ha detto che le dispiaceva tantissimo ma per motivi di sicurezza (o dalla sicurezza,non l'ho capito) non le è permesso consegnare niente a Rob, senno' va nei casini.
Non ho insistito, le ho solo detto che ci tenevo a ringraziarlo perchè la settimana scorsa mi ha risposto nel blog e mi ha dato dei consigli preziosi, visto che canto su come superare la paura del palco.
Lei ha fatto "wow!really!" poi ha detto "scrive sempre nel blog, anche stanotte ha scritto tutta la notte" e rideva! poi mi ha chiesto 2 volte il mio nickname sul blog e me l'ha ripetuto per ricordarselo "prezy".."prezy" troppo dolce e mi ha promesso che gli avrebbe detto che mi aveva incontrata e che lo ringraziavo tanto..si batteva la mano sul petto "I promise i will definitely tell him about you" e si scusava per non aver preso la lettera.
Era propensa a parlare ma non la volevamo disturbare oltre, quindi mi sono riscusata e l'ho salutata! lei carinissima continuava a dirmi che non dovevo scusarmi! Mi è sembrata una ragazza semplice e alla mano,era truccata pochissimo, sorrideva tanto e non era assolutamente scocciata!
Non ho ben capito il motivo per cui non abbia preso la lettera,ma mi sembrava sincera..penso che se avesse potuto l'avrebbe presa.Spero me l'abbia salutato davvero!:))

Ayda è proprio piccolina, magrissima.
Era vestita in modo semplice con maglietta bianca e jeans, i capelli un po' li legava e un po' li scioglieva..era molto semplice, struccata, abbronzatissima, il viso era abbastanza tirato (zigomi, sopracciglia tatuate), estremamente curato e si notava qualche ritocchino gia' fatto.Non è una modella strabona comuqnue e' piu' bella che in foto, sara' che ha un sorriso e una simpatia che la rendono tale.

Nessun commento: