Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 6 luglio 2011

ROBBIE SEMPRE PIU' VICINO AI SUOI FANS CON NUOVI BLOG


In questi ultimi giorni Rob sta pubblicando blog a raffica sul suo sito ufficiale. Risposte a commenti e domande dei fans. Impossibile tradurre tutto perchè si tratta di blog molto lunghi e spesso scritti con frasi fatte, in modo poco chiaro per chi non è inglese madrelingua. Ed inoltre non conosciamo le domande alle quali risponde. 
Nel primo blog scrive una sorta di gioco/poesia completando alcune frasi, nel secondo blog risponde ad alcune domande.
Vi riporto le parti più significative....

- Spesso mi ritengo un uomo un pò sovrappeso, riflessivo e imbarazzante ma a volte mi sento il padrone dell' Universo. Dipende da quale pensiero viene prima.
- La gente pensa che io sia un esibizionista. Il trucco è fregarsene . Altri pensano che io sia fatto di sogni. La verità sta nel mezzo.
- Mi piace amare e odio le olive ma non è colpa loro.
- Vorrei provare l'Ayahuasca ma mia moglie non me lo permette.
- Nella mia camera da letto sto con mia moglie e i miei cani. C'è sempre il mio Apple Mac, una vestaglia di seta e una sedia francese che mi ha comperato il mio angelo perchè le piaceva tanto. Ci sono anche alcune macchie sulle tende costose. Forse è stata Wallee ma non posono esserne certo.
- In auto mi siedo sempre al posto del passeggero davanti. Non mi piace stare dietro. Voglio capire bene dove stiamo andando.
- Mi piacciono le parolacce. Lo so che sono considerate il rifugio degli ignoranti ma parole come fuck, fucking non hanno paragoni. Non avete idea come è bello urlare davanti a 80mila persone : " permettetemi di presentarmi... il mio nome è fucking Williams " . E' liberatorio. Non uso queste parole nel vero senso letterario e non ne faccio uso se mi devo riferire al sesso.
- La parola che mi piace meno è " vagina". La mia insegnante di educazione sessuale pronunciava questa parola bisbigliando e tossendo. Forse ha qualcosa a che vedere con l'essere cattolico. Preferisco dire va-jay-jay ( un altro modo per dire vagina ). Ho fatto questa domanda a Howard che è appena entrato in camerino. Lui ha risposto : " gorgonzola e turbulence ". Sono d'accordo su "gorgonzola". Sembra un personaggio di Flash Gordon.
- Grazie a questo tour ho ritrovato la mia spiritualità. Devo credere nel mio spirito, nella mia luce e sono qui per fare un lavoro che riempie le  persone di energia positiva. Non sto dicendo che il mio lavoro sia più o meno importante di altri ma ho la possibilità di sensibilizzare tante persone in un colpo solo. E sto prendendo tutto ciò molto seriamente per essere quello che volete vedere.  Ho chiesto di credere in un potere universale. Durante questo tour ho ricevuto un enorme regalo..la possibilità di amarvi di più, di amare di più mia moglie e me stesso.
La prima volta a Sunderalnd prima di saltare dallo schermo mi ha preso il panico. Mi dicevo : " Lo stage è così grande e sono da solo. Come faccio a riempirlo ? " . Poi ho sentito una voce che mi diceva : " La tua luce è più grande di questo stadio. Non preoccuparti del palco ". Fantastico ! Tutti voi avete questa luce dentro. Ora tutte le sere ho dei "consiglieri" che mi fanno da guida e anche voi avete i vostri in ogni situazione. Dovete solo chimarli ed ascoltarli. Sono stato in un luogo che era l'opposto di tutto questo e non ci voglio più tornare. Non c'era vita lì. Sapete a cosa mi riferisco.
- Avrei potuto essere un buon massaggiatore se avessi dovuto scegliere un altro lavoro. Ma in realtà mi sarebbe piaciuto fare il calciatore. Il sogno di ogni ragazzo. Per un pò l'ho anche fatto.
- Sulle nuove banconote mi piacerebbe vedere il volto di Freddie Mercury
- La mia idea di felicità terrena è avere il controllo della propria mente. Se si ha questo significa essere dei vincenti.
- Riguardo ai miei difetti sono sempre stato molto indulgente nei confronti della mia mancanza di autostima
- Eroe favorito ? forse Bond.. ma sono troppo stanco per pensarci..è il primo che mi è venuto in mente. Ma anche Robbie Williams sta facendo un buon lavoro ultimamente.
- Peronaggi storici preferiti ? Ho una limitata conoscenza della storia ma potrei dire Lennon e Alì
- Eroine preferite nella vita reale ? Ayda e Poupette. Anche Liz Salander.
- Pittore preferito : Keith Haring
- Musicista preferito : Lennon
- Cosa ammiro in un uomo/donna ? Simpatia, comprensione, passione, empatia, humor, carisma, dolcezza, onestà, autenticità, buontà e sapienza.
- La mia occupazione preferita è fare la popstar
- Il mio fiore preferito... non è proprio vero ma...il giglio
- Il mio volatile preferito è il gufo
- Mi piacerebbe avere il dono naturale della telecinesi  (  muovere qualcosa senza toccarla, solo con il pensiero )
- Non sono in contatto con nessuno su internet. Solo con voi qui. Tutti i profili su facebook sono falsi e anche quelli di Ayda. Mi spiace se ci siete cascati.
.
Sono le 7 e devo ancora rasarmi e farmi la doccia. Per favore mandatemi le vostre citazioni preferite...

Nessun commento: