Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 11 luglio 2011

IL NUOVO ALBUM SARA' SUL GENERE "ESCAPOLOGY"


Questa foto del mio giardino non l'ho fatta io ma una carissima amica.
Si chiama Michele. Una persona davvero speciale. Ce ne sono altre come questa.
E' la mia casa in UK. Le lenti erano molto pulite. Non era dietro ad una finestra. Non stava piovendo o nevicando.
Era inverno..ci poteva essere del polline in giro ? E vi assicuro che non c'è di mezzo photoshop. Ci sono già troppi falsi in giro e non voglio aggiungere nulla alla lista.

Per quanto riguarda le mie risposte alle vostre domande anche con tutto il bene del mondo capirete che non posso rispondere a tutti. Quindi se non vi ho risposto non vuol dire che avete fatto qualcosa di sbagliato.
Scelgo a caso, perchè il mio cervello funziona così. Se il commento è troppo lungo perdo il filo del discorso e ne salto anche molti per arrivare alla fine.
Cercate di capire il grado di concentrazione che mi occorre per stare dietro a tutti e in più come sapete sono dislessico, quindi mi è davvero impossibile.
Mi permetto di darvi un consiglio saggio con tutto il mio affetto. Il fatto di continuare a pubblicare il vostro commento... più di una volta... mi porta a saltarlo perchè mi sento in colpa per non avervi risposto prima. E io odio i sensi di colpa. Ve lo dico davvero con il cuore in mano.
Vorrei avere un cervello che mi permetta di gestire tutta la situazione qui ma purtroppo non sono capace.
Sino ad ora con l'aiuto dei moderatori questo è stato un luogo pieno d'amore e così continuerà ad essere...la considero come la mia casa...e quindi deve essere un posto dove io mi sento al sicuro.
Qualcuno di voi mi ha chiesto degli atlri ragazzi.
Gary ha tre figli, sta facendo le audizioni per XFactor e sta lavorando più di tutti noi
Mark si è appena trasferito in una nuova casa e torna indietro tutte le sere per dare una mano alla moglie Emma.
Howard ha con se i suoi due figli e quando c'è qualche giorno libero torna in Germania a riportare la sua piccola e poi la riprende.
Jason non capisce nulla di computers ma spero che si renda conto di quanto la gente lo ami.
Io invece soffro di insonnia, sono senza figli e con le mie manie...e questa è la mia nuova dipendenza.
Ho visto che molti di voi sono andati in giro a dire che vi ho risposto.
Il mio consiglio è di tenere la cosa per se. Una parte di queste persone sarà infastidita e l'altra arrabbiata.
Questo è esattamente quello che è successo quando mi sono unito alla band la prima volta.
Sono tornato a casa a dirlo a tutti ma, a meno che non si tratti dei tuoi migliori amici, gli altri saranno solo invidiosi e penseranno che tu sei uno che se la tira. Parlane solo qui, sarai al sicuro.
Ho cercato di fare questo negli anni 90 ma è stato un disastro. Gente gelosa che si scontrava continuamente. Ho dovuto chiudere ogni rapporto e mi ci sono voluti 12/13 anni per ritornare. Facciamo in modo che non accada di nuovo.
Questo è l'unico esempio che vi posso dare per farvi capire il perchè il nostro rapporto si è interrotto.
Se avete un sentimento di gelosia, non portatelo qui. Vorrei che rimanga un luogo dove regna l'amore. Una signora cercava qualcosa di intellettuale e non superficiale. Questo non è il posto giusto..posso suggerirvi la community di Leonard Cohen.

Alcune riposte ai fans :
- Il nuovo album sarà un pò come Escapology ma più maturo
- Non è nei miei piani fare il giudice di XFactor. Ma non lo posso escludere per il futuro. Preferisco stare con i miei cani
- Faccio tutte quelle cose che non dovrei fare secondo la regola per un cantante. Fumo 30 sigarette al giorno e sto in piedi per 28 ore ecc... E gli insegnanti di canto non servono. Spreco di denaro. Quelli che non possono cantare insegnano.
- Qualcuno ha pensato che non sia io a scrivere questi blog ma il mio manager. Davvero credete che possa farvi questo ? Forse lo avrei fatto anni fa ma non ora. E poi chi mi conosce così bene da raccontarvi cose che non ho mai detto a nessuno prima d'ora ? Dovete avere fiducia.
- Ho letto un post di una fan che era infastidita dal modo in cui io trattavao Gaz. Non era una mia fan ma appunto di Gary. E' venuta al concerto ed ha cambiato idea. Ti ammiro per i tuoi sentimenti di protezione verso quel grande uomo. Sono sicuro che questa energia lo aiuterà a superare i suoi momenti più difficili. Ti ringrazio da parte sua e da parte mia.
C'è stata tanta cattiveria e dolore in passato, ma come è stato detto in Shame, esistono tre versioni di questa storia. Ognuno ha fatto la propria parte ma tutto è stato perdonato.
Ho voluto sempre tanto bene a quell'uomo. Secondo voi perchè ero così offensivo nei suoi confronti ? Perchè volevo che lui sentisse il dolore che stavo provando io.
Lascia che ti parli di lui...
Da solo Gary mi ha rimesso in carreggiata
Parte della mia energia è dovuta a lui
Lui è il capiano di questa nave e io ho imparato molto da lui
Grazie ai suoi insegnamenti ho imparato ad amare di nuovo la musica
Se c'è qualcuno che dovrebbe disprezzare la stampa, questo è lui..ma non lo fa
Mi sta mostrando il corso da seguire per il mio prossimo impegno
Mi sentirei perso senza di lui.
Per gli integralisti dei Take That..non possiamo essere solo amici ?
Lo vedete quanto ci divertiamo insieme. Non siete contenti che ci amiamo l'un l'altro ?
Vi chiedo di essere gentili qui dentro e in cambio riceverete lo stesso riguardo.
Una sera ho risposto male ad una donna..ero arrabbiato ed ho chiesto scusa.
Non sono quello che pensate...ma se credete davvero che sia così..bene sarò quello.

Il blog prosegue con risposte brevi ai vari fans...parla della sua esperienza con gli ufo e del fatto che non è entrato nessun fantasma a casa sua..era solo una storia inventata dai tabloid.

(p.s. se trovate qualcosa di scorretto nella traduzione vi prego di segnalarlo cortesemente. Capirete che non è facile tradurre in poco tempo tutti i questi blogs !)

Nessun commento: