Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

venerdì 22 luglio 2011

STO PENSANDO A COME DOVRA' ESSERE IL MIO RITORNO DA SOLISTA

Foto grazie ad Astrid


Si tratta principamente di risposte brevi alle domande dei fans.
- Per es. risponde ad una fans che gli chiede se un tipo che conosce è stato a casa sua :
 " Non so se il capo dell'amico di tuo marito è venuto a casa mia di recente. Può essere di sì se si chiama Mark altrimenti è una cazzata ".
- Altri gli fanno i complimenti per essere riuscito a portare avanti egregiamente lo show nonostante stesse male e lui ringrazia...dicendo :
" Stavano per togliere Rock Dj....poi ho pensato f****k it per un penny!"
- Una ragazza gli dice che ha notato che nei suoi blog lui appare molto calmo. Non si percepisce nessun segno di rabbia ma molta comprensione verso tutto. Allora gli chiede se è solo una maschera ma in realtà nel suo interno ci sono ancora ferite aperte e astio contro parte del mondo che lo circonda. Lui risponde in  breve :
 " Sono  molto lontano dell'essere zen ma ho acquisito dei buoni filtri contro le bombe che mi scagliano addosso. Di recente ho perso la testa nei confronti di qualcuno che si comportava male. La bestia feroce che c'è in me è ancora viva...solo che cerco di minimizzarne gli effetti. Quello che una volta mi avrebbe fatto imbestialire.....parlo della stampa e di quello che hanno detto sulla questione dell'aragosta...adesso mi lascia abbastanza indifferente. Ho imparato con il tempo. Solo tu puoi permettere che ti rovinino la vita. Se continui ad avere questo atteggiamento vittimistico anche da adulto è finita ..."
- Una altra ragazza italiana, Roberta, gli scrive che i suoi blogs la rendono malinconica. Da un certo punto di vista le fanno sembrare Rob molto vicino a noi, una persona normale, con una moglie, i suoi cani ecc..ma poi si rende conto del distacco reale che c'è tra di loro e questo la intristisce perchè avrebbe quel grosso desiderio di incontrarlo veramente e passare del tempo con lui. Lui risponde :
 " Malinconica perchè non riesci ad incontrarmi e passare del tempo con me ? Queste sono le carte che ci sono state date da giocare. Tu gioca al meglio la tua mano e io farò lo stesso con la mia. Con tutto l'amore del mondo..questa è la vita....lascia perdere...lo so che da uno schermo di un computer può sembrare antipatico..ma non lo è...perchè perdere altro tempo a semi torturarti ? E' solo un cambiamento di prospettiva. La vita è crudele. Cosa vuoi fare ? "
- Una ragazza sulla sedia a rotelle  ha fatto una grande fatica ad arrivare a Copenaghen, ha speso molti soldi. Rispetta la decisione di Robbie e i TT ma vorrebbe solamente sapere quando e dove ci sarà un'altra tappa in quella location. Rob risponde :
" Non è logisticamente possibile riproporre il concerto . Mi spiace."
- Qulcuno gli dice che è stato al pub "The Leopard" di Stoke. Il proprietario ha detto che li c'erano dei fantasmi. Al primo piano ha scattato alcune foto con delle "sfere" simili quelle del suo giardino...quindi forse sono fantasmi. Rob risponde :
"Ho fatto una seduta spiritica in quel pub...ho visto cose strane"
- Poi Rob domanda ai suoi amici :
"Avete mai inciampato nelle scarpe perchè le stringhe erano slacciate ? Comincio a pensare che sia tutto una bugia...ho chiesto in giro e tutti mi hanno risposto di no."

Altre risposte brevi :
- Gli anni 80/90 significano molto per me. Invece questa ultima decade è passata inosservata. Come se non avesse un identità. Vorrei scrivere qualcosa sugli anni 00 ma non so che dire. Ci proverò.
- E' davvero toccante che alcuni di voi si siano uniti per mandarmi pensieri positivi e di guarigione...ho un'idea...la gente penserà che sono pazzo..Se riunissi 80/90 mila persone in un campo e facessimo lo stesso ma per il mondo intero? Un enorme proiezione positiva di massa?
- Il nome del mio ultimo cane è Betty bear williams
- Io le patatine le mangio con l'aceto balsamico...sono snob
- Nella canzone "Monsoon" il fungo a cui pensavo era quello della bomba nucleare
- Io e Ayda siamo molto eccitati per la nuova versione del Grande Fratello
- Com'è stato girare il video di When We Were Young  in uno stadio vuoto dove ci erano appena state 80mila persone ? Maestoso ma molto confortevole
- Sabato mattino a Copenhagen sono andato allo stadio per vedere se ce la facevo a rimettermi in sesto per lo show...non avevo dormito nemmeno la notte prima...ma proprio non sono riuscito.
- Sto bene ora..riesco a scrivere al pc e riordinare i miei pensieri.
- Sono andato a tre incontri mentre ero a Londra.
Uno con lo staff responsabile delle vendite Farrel ...e un altro con lo staff di stilisti sempre della Farrel.
Sono stato un pò "Braveheart" con loro..Ho fatto il Williams da stadio davanti circa 20 ignare vittime...
Tra l'altro ho provato a trasmettergli il motto "ama il tuo pubblico" di cui ho già parlato. La cosa che più mi infastidisce è entrare in un negozio dove si sentono superiori a te..mi danno così fastidio che mi verrebbe voglia di fare come "i tre fantocci"(vedi video youtube).
Io vorrei che foste i miei clienti segreti. Non siete obbligati a comprare, ma voglio avere un onesto parere...su come siete stati trattati e come vi ha fatto sentire questa esperienza....Farrell aprirà presto.
Sono creativo...abiti fantastici !
Pensate solo a qualcosa come Karl Lagerfeld ma proveniente da Stoke

Questa è la parte più interessante del blog :
Poi ho avuto un incontro con una casa discografica riguardo i miei progetti futuri. Tutto perfetto...roseo...emozionante ! Mi ha fatto pensare : " Come dovrò essere quanto tornerò ? Un pò diverso credo "
Nuovo microfono, nuova asta, nuovo look, nuova presentazione di me stesso come entertainer. Sono sicuro di avere altre capacità da mostrare..cose che non ho mai fatto.
L'idea di promuovere il disco e fare quello che ero solito fare mi annoia..ho bisogno di suggerimenti.

(grazie a BB e eleonora per la collaborazione )

Nessun commento: