Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 21 novembre 2012

GARY BARLOW PARLA DI COME E' NATA DIFFERENT





Gary Barlow :

Robbie e io abbiamo scritto Different nel 2010 !
E' stata la prima cosa che abbiamo scritto insieme dopo il Progress album.
Io avevo già metà strofa e ritornello ma non erano "rocking" (accattivanti). Rob è arrivato e ha compensato le lacune! Io volevo delle strofe con gli accordi abbastanza fissi, strano per me.. di solito più accordi ho, più mi sento meglio.
Circa 6 mesi fa Rob mi chiama e mi dice che aveva scritto le parole. Ed erano molto meglio di quelle che avevamo scritto all'inizio ! 
Different è una delle mie canzoni preferite degli ultimi anni.

Fonte


Un altro spezzone estratto dall'intervista rilasciata a Corden per SKY1
Robbie parla di Knebworth

 

 Stacchetto per Coen&Sander Show - radio olandese

Nessun commento: