Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

lunedì 12 novembre 2012

JUSTIN BIEBER SARA' IL NUOVO PRINCIPE MA IO CONTINUERO' AD ESSERE IL VECCHIO RE


Scans intervista su rivista spagnola La Vanguardia






Robbie parla del nuovo album definendolo ancora un album da stadio.
Si sente competitivo come Elton John e Paul McCartey che hanno scritto canzoni che rimarranno nella storia.
Ha ancora lo stesso spirito di quando aveva 16 anni. Vuole scrivere canzoni, essere creativo e intrattenere il pubblico.
lA sua identità attuale è conseguenza del suo successo ma ha ancora paura che questo successo possa finire.
Candy è una canzone spensierata sulle ragazze di oggi. Ragazze di bell'aspetto ma senza nessun carisma o personalità. Robbie crede che per essere interessanti non bisogna essere per forza spontanei ma diversi...questa è la domanda da 64 mil di dollari....puoi essere diverso essendo eccentrico o unico. Ma non è una cosa che si può imparare...è qualcosa che si ha dentro di sé.
Robbie parla della reunion con i TT e del suo ritorno nel 2010 : " ...ma volevo tornare anche un grande album da solista !"
Parla di come i social network aiutano i nuovi artisti.
Due parole su Justin Bieber : " Argh mi ero dimenticato di lui ( sorride ironicamente ). E' una battaglia persa. Non puoi lottare contro il successo di Bieber. Potrebbe essere il nuovo principe ma io rimarrò il vecchio Re.
Alla fine dell'intervista Robbie dice : " Il calcio giocato dal Barcellona è uno dei più spettacolari del pianeta. Tra 10 anni mi vedo un uomo grasso che dorme molto e che si fuma un sigaro cubano. E probabilmente mi farò fare un messaggio sulla mia isola privata. Questo è il mio obbiettivo !"

( grazie a Nuria per gli scans e la traduzione in inglese )


Nessun commento: