Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 18 febbraio 2018

ENTRO LA FINE DELL'ANNO ALTRI TRE CONCERTI IN TRE LUOGHI DIVERSI E LONTANI


Domande e risposte da upfront :

Domanda : Ho sentito che ti sei fatto male la schiena cadendo da un tetto con Flynn e Tim. Confermi ?
RW : E' stato a casa di Jacknife Lee

Domanda ( da parte della ragazza che ha portato sul palco a Dunedin )  : Cosa posso dire... sono la ragazza più fortunata del mondo. Grazie Robbie. Mi hai reso la serata indimenticabile. Io e Matt siamo diventati una celebrità nella nostra piccola città di Dunedin. E' vero quando canti ' One night with me guarantees you celebrity '
Volevo dirti un paio di cose che mi sono dimenticata di dirti sul palco : 1) non mi sono ricordata di farti vedere il mio tattoo a te dedicato all'interno del mio polso. 2 ) Io e Matt ci siamo incontrati due anni fa come oggi. Lui mi ha rimorchiata dicendomi ' E' un tattoo su Robbie Williams che hai sul braccio ?  Sono il suo più grande fan ! ' Ragazzo ora ti ho dimostrato che avevi torto !
Grazie dal profondo del mio cuore per essere stato così gentile mentre io ero sotto shock. Grazie grazie grazie per essere venuto nella nostra piccola città di Dunedin e di essere stato fantastico !
Sei una leggenda !!
RW : Ah che gentile ! Matt è stato carinissimo ... dagli un bacio da parte mia e tu sei stata grande !

Domanda : Potresti cantare The Flood per favore il prossimo show ?
RW : No 

Domanda : ( Hunting For You ) Everything I like’s illegal, seductive Addictive, immoral, corrosive, destructive Your addiction to danger makes me no stranger .
( tutto ciò che amo è illegale, seducente, dà dipendenza, immorale, corrosivo, distruttivo. La tua dipendenza dal pericolo non mi rende un estraneo )
Adoro queste parole Robbie. Ti senti ancora così qualche volta ?
RW : Sì molte delle cose che mi piacciono sono così. In questi periodi mi piacciono anche le cose spirituali .......altre cose che devo fare per non morire .... mi devo rassegnare.

Domanda ( da parte della ragazza che ha aveva una bandiera australiana ad Auckland e Robbie scambiandola per quella neozelandese  ..... molto simile ..... l'ha presa e baciata on stage  - video ) :
Robbie quando ti ho incontrato prima al meet and greet con Amanda e Karyn non avrei mai immaginato che sarebbe successa una cosa simile. Si era avverato un sogno che avevo da 25 anni. Ho dovuto combattere contro tante avversità nella mia vita come il cancro due volte e la tua musica, come ti ho detto al m&g è stata fondamentale in quei momenti. Per questo ti ho chiesto l'autografo sul mio braccio per un tatuaggio. 
Avrei dovuto essere al settimo cielo invece durante il concerto è successo un fraintendimento che mi ha fatto crollare il mondo addosso a proposito della bandiera australiana che ho sempre portato con me, ad ogni concerto. Per questo ho bisogno di parlarti e spiegarmi.  Dall' Australia sono venuta in Europa a Parigi e Dublino per vedere i tuoi concerti gli anni passati ed avevo sempre la stessa bandiera per farmi riconoscere. A Parigi infatti hai letto sulla mia bandiera il messaggio che diceva che avevo percorso 11 mila miglia per vederti e sei venuto verso di me tra il pubblico e mi hai baciata. 
Quindi vedi ? Ho portato la stessa bandiera al concerto di Auckand. Non era diverso. Era un messaggio per te ma non avrei mai voluto che tu indossassi la bandiera sul palco facendola passare per quella della Nuova Zelanda ..... che tra l'altro sono molto simili ...scatenando i fischi della folla. 
Dopo di questo sto ricevendo insulti pesanti contro di me, gente che si è scatenata contro su youtube, recensioni del media terribili che mi accusano di aver sabotato il tuo show.
Ho ricevuto il sostegno di molti amici ma il dubbio di quello che tu hai pensato mi pesa moltissimo.
Soffro di depressione e di ansia ed essendo moglie, mamma ed avendo una professione impegnativa non ho avuto tempo per molti hobby in questi ultimi 25 anni. Solo tu e la tua musica. E i miei famigliari e colleghi sanno che sei parte della mia vita. Ma questa storia della bandiera mi ha fatto sprofondare in un luogo buio. Ho creduto che tu pensassi che io fossi idiota e addirittura potessi odiarmi. In questo caso avrei buttato via 25 anni della mia vita per poi farmi odiare da te ?
Ho versato più lacrime su questo incidente di quante ne ho versate quando ho avuto la mia diagnosi di cancro. Le mie lacrime non si fermeranno. Mio ​​marito continua a togliermi il telefono mentre continuo a leggere altre calunnie. Ho preso in considerazione la possibilità di cancellare il concerto di Brisbane e Adelaide e sicuramente non porterò le restanti bandiere australiane dove avevo stampato  messaggi per gli altri concerti. Robbie non mi aspetto da te una grande risposta ma se almeno potesti spendere due parole per farmi uscire da questo buco nero e placare il mio dolore te ne sarei grata. Anche in questo momento prima di andare a dormire, sapendo che tra poco assisterò al concerto di Brisbane, dovrei essere contenta e invece sto piangendo e mi sento piena di ansia.
So di aver fatto qualcosa di stupido ma non ho mai voluto sabotare nessuno. Sono una brava persona di sani principi. 
Se qualcuno vuole commentare qui sotto con insulti ricordo che il bullismo ha un impatto molto forte sulle persone . Per questo vi chiedo cortesemente di tenere qualsiasi commento negativo per voi stessi.
RW : Linda .... rilassati babe ..... Io vivo per quei momenti ... è stato divertentissimo ! E' stato come un puzzle di intrattenimento. Ok come faccio ad uscirne ed a renderlo divertente ? Mi hai aiutato a rendere la serata ancora più speciale. Ne parlavamo tutti dopo. Torna e sii felice.... zero danni fatti .... sei più che la benvenuta a divertirti e per favore permettimi di intrattenerti xxx

💥💥💥💥💥💥

Oggi Robbie in chat upfront ha detto che verso la fine dell'anno ci saranno altri tre concerti in tre località diverse in luoghi dove non si reca da molto tempo.
I fan in chat hanno immediatamente accennato alcuni luoghi come Sud America, USA, Argentina, Brasile, Sud Africa, Uruguay, Las Vegas, Russia  .... e lui ha risposto che qualcuno aveva correttamente nominato le tre località, senza però svelare quali.
Robbie ha anche aggiunto di risparmiare per il viaggio aereo quindi si presume in località lontane dall' Europa. 


Nessun commento: