Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 23 febbraio 2018

MENTALMENTE NON SONO MAI STATO MEGLIO !


Domande/risposte da upfront :

Domanda : Non so cosa ti ha portato di nuovo quel sorriso così sexy sulla faccia ma di sicuro ti sta dannatamente bene, tu sei davvero sexy e un uomo molto affascinante 
RW : Grazie babe. E' perchè mi sto prendendo cura di me stesso come non ho mai fatto in vita mia
Domanda : Come ti senti ? Dai l'impressione di essere al top
RW : Mentalmente non sono mai stato meglio ma fisicamente sono un pò bloccato

Domanda : Ciao Robbie. Oggi ho fatto una visita guidata allo stadio  Schalke 04 di Gelsenkirchen e la guida ci ha raccontato una storia divertente di quando ci sei stato nel 2003. Cioè il tuo bodyguard avrebbe rubato l'orologio dallo spogliatoio della squadra del Schalke 04 . E' vero ? Lui dice che era lì e poteva addirittura vedere la forma dell'orologio che traspariva dalla maglia del tuo bodyguard. Ma nessuno osava dire una parola. E' vero ?
RW : Se è vero non ne so nulla .... ma ne dubito molto .... non si sa mai .... se lo ha fatto non era dietro mio permesso.

Domanda : Ho bevuto un drink nel pub vicino a casa tua nel Wiltshire. Ci sei mai stato ?
RW : Mai

Domanda : Quale poster dei tuoi eroi avevi appeso sul muro da ragazzo ?
RW : Posters di squadre di calcio da giornali che si chiamavano Match e Shoot


Nessun commento: