Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 13 febbraio 2018

MIA MOGLIE VUOLE UN TERZO FIGLIO

Conferenza stampa

Video parziale dalla conferenza stampa ad Auckland

Robbie Williams festeggerà il suo compleanno con una torta vegana, una telefonata a moglie e figli ed una serata giocando a videogames. E persino lui riconosce che i momenti inebrianti della sua carriera sono ben lontani :
'' Sembrerà noioso ... non per me ... ma abbiamo una partita di Fifa da giocare. Gioco con i membri della mia band in hotel. Siamo in otto e giocheremo tutta la sera ... ma non con il naso 'impolverato' come nel 1999 .
Un aspetto positivo di non essere più così famoso come nel 1999 è che ora posso esibirmi nelle arene chiuse. Cosa che trovo veramente comoda visto che qui il tempo è terribile in questi giorni  ''
'' Sono felice con mia moglie e due figli. Ma mia moglie ne vuole un terzo. E mi sa che è quello che succederà visto che non ho il controllo su questo tipo di decisioni. 
Le grandi decisioni della vita ! Se si tratta di scegliere in quale punto della set list mettere Angels, bè questa spetta a me. Se dobbiamo decidere di mettere al mondo una nuova vita non ho voce in capitolo  '' ( scherza )
L'ultima volta che Williams è venuto in NZ è stato duramente criticato dal critico musicale Simon Sweetman ( Leggi QUI ) che lo ha accusato di non beccare una nota ma di essere così sfacciato da farsi amare comunque da tutte le donne.  Robbie ha poi risposto con un tweet definendolo ' Baby eater '
'' Lo scorso anno a causa di problemi di salute ho dovuto cancellare alcune date del tour. Ora devo prendermi cura di me stesso. Amo questo lavoro e voglio poterlo fare ancora per molto tempo. C'è qualcosa dentro di me che mi spinge ad incasinare tutto e distruggere me stesso. Ci lavoro giorno dopo giorno. Posso nutrire questo lupo o lasciarlo senza cibo. Ho scelto di non nutrirlo perchè amo la vita. ''

fonte




Nessun commento: