Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 28 febbraio 2018

MELBOURNE - INTERO CONCERTO


Un particolare curioso della serata
Robbie ha leggermente modificato la frase storica 😂
Un post condiviso da Ethan Davis (@ethandavis79) in data:

Domande/Risposte da upfront :

Domanda : Quando parli di UFO o fenomeni paranormali che hai vissuto di da fastidio che la gente pensi che in quel momento eri 'fatto' e senti il bisogno di confermare che invece non lo eri ?
RW : Un poco ma non così tanto da farmi incazzare. E dopotutto ho dei trascorsi ...

Domanda : Don't Say No. Di chi parli in questa canzone ? A parte te naturalmente
RW : Parla dei miei amici a scuola

Domanda : Nel 2006 hai comperato una partecipazione del Port Vale. Cosa significa ... che hai un'area tutta tua dove sedersi oppure che possiedi la squadra ?
RW : No ho solo dato alla squadra dei soldi

Domanda : Robbie siamo usciti durante My Way perchè dovevamo metterci in coda per il concerto successivo. Mi spiace. Odio fare questo ma bisognava rimontare la tenda. Tu sei stato fantastico.
RW : Vi ho visti andare via. Ma va tutto bene ....


Nessun commento: