Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 22 dicembre 2023

DOVE POSSO TROVARE LE WORRY BEADS UGUALI A QUESTE ?

 Traduzione IG Robbie Williams 

In estate mi sono state regalate alcune worry beads ( sorta di collana di grani che viene fatta scorrere tra le dita per alleviare lo stress o la tensione ). Eleganti, con un bel peso. Perline miste a scaccia-malocchio disseminati nel mezzo.

Non avevo mai avuto worry beads prima d'ora. Mi piaceva il loro aspetto, ma non sapevo quale scopo terapeutico avrebbero avuto. 

Comunque, come succede con le "cose" che ho, le ho perse. Ho cercato di sostituirli, ma senza successo.

Sono andato alla "House of Beads/Casa delle perline" di Zurigo, sicuro che avrebbero avuto quello che cerco. Volevo crearmele da solo. Ahimè, la casa era piena di perline, come pubblicizzato, ma non del peso giusto con un foro abbastanza grande per infilare una corda sottile.

Ho cercato su Google e sembra che non ci siano worry beads in vendita in tutta Zurigo. Quando la preoccupazione arriverà in Svizzera, sarò il primo ad arrivare con il mio negozio di Worry Beads . Sono sicuro che decollerà come la moda degli Swatch alla fine degli anni '80.

Ad ogni modo, ecco la foto dei miei worry beads: la corda va bene, il peso è perfetto, ma c'è qualcosa di molto virile nelle sfere di metallo. Qualcosa di mistico che non è proprio ''ultraterreno'.

Qualcuno di voi sa dove posso procurarmi un set di worry beads abbastanza pesanti? Quelle che continuo a trovare sono troppo leggere.

Nessun commento: