Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 13 dicembre 2023

NON E' VERO CHE SONO SCORBUTICO CON CHI LAVORA CON ME



Avete presente quelle storie che si sentono sulle celebrità: "Ho lavorato con tal dei tali e ci è stato detto di non guardarlo negli occhi"?

Ebbene, di recente stavo facendo una promozione per qualcosa. Una di quelle cose in cui si sta nella stessa stanza e si fanno un sacco di interviste. Tra un'intervista e l'altra, stavo parlando con la troupe. Persone simpatiche che si divertivano in modo amichevole.

Alla fine della sessione, mentre me ne stavo andando, ho dato il cinque e li ho ringraziati per la giornata. A quel punto uno di loro ha detto: "Sai cosa? È stato bello lavorare con te. Ho già lavorato con te nel 2006, ma ci era stato ordinato di non guardarti negli occhi e di non parlarti".

In vita mia non ho mai dato istruzioni a nessuno di dire una cosa del genere alle persone. Né ho mai pensato o avuto bisogno di farlo. Chi sono questi tizi che danno istruzioni per conto di gente famosa? E cosa c***o pensano di fare? Gente strana.

Cambiando discorso, ho guardato il Golden Bachelor in aereo. È la cosa più moralmente sana che abbia mai visto. Un trionfo.

C'è stato un sacco di "mi sto innamorando di te" La mia domanda di oggi è. Credi che ci sia una via di mezzo tra il non innamorarsi e l'innamorarsi? È possibile "iniziare a innamorarsi di qualcuno"?

Penso che sia come quel detto ''non puoi essere un po' incinta''.

Chris Handsome.
Namaste 🙏❤️

Nessun commento: