Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 22 dicembre 2023

NON RISPONDO AI COMMENTI SU INSTAGRAM PERCHE' NON HO LA MIA PASSWORD

Traduzione IG Robbie Williams 

Questa sezione di commenti è incredibile. Anche i troll non ce la fanno. Si sono arresi. Accecati dall'umanità, se ne vanno con la coda tra le gambe.

Una tale effusione di amore e di gentilezza. Dovremmo davvero farne qualcosa. Diffonderlo. Penserò a qualcosa.

Voglio fare una cosa sulla salute mentale. Non so ancora cosa. Non sto parlando di un concerto in stile Live Aid. Possiamo farlo. E lo faremo. Sarebbe piuttosto facile. No, si tratta di qualcos'altro. Mi verrà in mente.

Voglio solo prendermi un momento per abbracciarvi tutti ❤️

Considerando che, per coloro che non mi hanno seguito attentamente, io risulti arrogante, insopportabilmente e pieno di me stesso, sembra però  che io attragga persone che sono l'esatto opposto di questo. Infermiere, badanti, mamme epiche, padri forti, persone che cercano di esaminare la propria vita e di migliorarla. Persone migliori.

C'è qualcosa in queste "persone migliori".

Vedremo, comunque sono grato. Molto. Sono sempre commosso quando leggo le vostre risposte.

Non ho la mia password, è meglio così.*per me. Per questo non rispondo.

Ma lo faccio nella mia testa.

Robert Williams -Greenbank Rd, Tunstall.
namaste 🙏❤️


Auguri da Robbie dalla pubblicità di Purina

Nessun commento: