Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 22 dicembre 2023

MI SENTO IN COLPA QUANDO MANGIO TROPPO. DA SEMPRE.

 Traduzione IG Robbie Williams 

Mi chiedo quale sia l'ultima cosa su cui ho saltato solo per vedere se potevo saltarci sopra.
Credo che sia una cosa molto da ragazzi. E che età avevo?
Il pensiero mi fa sentire tutta la nostalgia di un periodo in cui ero presente ma che non ricordo affatto.
Mi piace pensare che si trattasse di una siepe bassa e che io l'abbia superata, ma ho danneggiato leggermente il lato opposto con un piede che mi è sfuggito.
Poi mi sono sentito in colpa per il solco fatto a forma di piede

Con l'avvicinarsi dei miei 50 anni, sento che potrei essere pronto a diventare adulto. Non un vero e proprio adulto, perché rimarrò sempre un bambino.

Ci sono alcune cose che vorrei lasciare nel mio primo mezzo secolo. Cioccolato, patatine, dolci, torte. Ho la sensazione che lo zucchero faccia molto male. Non solo per la mia salute fisica, ma anche per la mia salute mentale. Mi viene un enorme senso di colpa alimentare quando mangio questi dolcetti zuccherati.
Anzi, mi viene il senso di colpa per il cibo in generale. Nel momento in cui il mio stomaco è pieno, provo una grande quantità di odio verso me stesso. Questo, ovviamente, è triste.
Per quasi 50 anni il mio rapporto con il cibo è stato tumultuoso.
Ero abituato a pensare: "Non berrò mai più" e poi ovviamente bevevo di nuovo. Ora lo faccio, in una certa misura con i prodotti zuccherati. Solo per inciampare e ripetere uno schema che dura da mezzo secolo. Una spirale di vergogna a forma di cioccolato Cadbury.

Quale dolce vi darebbe la sensazione di non poterlo più mangiare?

Robertti Basset
Namaste 🙏❤️

Nessun commento: