Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 11 aprile 2019

GARY BARLOW : ROBBIE E' UN PADRE FANTASTICO



Robbie Williams - l'uomo - il ragazzo - la star
Ho avuto tante sensazioni nei confronti di Rob nel corso degli anni.
Per fortuna il nostro rapporto complesso ci ha portato a condividere oggi una grande amicizia e rispetto reciproco.
C'è ancora un pizzico di competizione ma giusto così per gioco - Penso io !
Una delle cose più belle che mi è capitato di vedere negli anni è Rob con i suoi figli. Un padre molto presente. Parla con loro, condivide i suoi pensieri e i suoi limiti. E loro lo ascoltano in adorazione. Rob è come me ... sempre alla caccia della prossima mossa.
Continuerò ad ammirare, gioire e sostenere la vita meravigliosa che si è costruito.

Vedi qui risposta di Robbie

=============================
Dal fanwall dell'app :

Domanda : Crea più dipendenza la fama o il denaro ?
RW : Il successo

Domanda : Il Mirror ha chiesto ai sui lettori di raccontare un loro l'incontro con una celebrità. Un tipo ha scritto: '' Sono andato a riparare la linea telefonica in una grande villa e Robbie Williams mi ha aperto la porta. Mi ha fatto un toast, da bere e abbiamo parlato di pesca. ''
Ti ricordi Robbie ?
RW : E' totalmente inventato. Non ho mai fatto nessun toast ... mai ... e non ho niente da dire riguardo la pesca.
Domanda : Davvero non hai mai fatto un toast ?
RW : Carboidrati ? Li ho abbandonati negli anni 90

Domanda : Essere socievole anche quando non ne hai voglia. E' diventato più difficile o più facile nel tempo ?
RW : In realtà sto migliorando. Non a mio agio, ma va meglio.

Nessun commento: