Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 22 aprile 2019

RW : NON POSTERO' MAI UN GRIDO D'AIUTO SUI SOCIAL MEDIA.


'' Sono venuto. Ho visto. Mi ha preso l'ansia così me ne sono andato via ''

E' nata un' accesa discussione nel fanwall a proposito del post qui sopra pubblicato da Robbie su IG dopo aver fatto un live ( vedi video sotto ) in cui diceva che stava raggiungendo la famiglia in spiaggia. 
Tutto perchè queste poche parole hanno preoccupato centinaia di fans sapendo che Rob soffre di ansia. Nei commenti su IG qualcuno ha persino pensato ad un possibile imminente suicidio. 
Altri hanno successivamente polemizzato dicendo che non si scherza sull'ansia.

Questa la discussione nel fanwall dell'app :

Domanda fan 1 : Rob quando pubblichi post del genere, così controversi, dovresti tenere conto che parecchi dei tuoi fans non sono madrelingua inglese e non riescono a cogliere l'ironia . Io per esempio non ho pensato che fosse qualcosa di troppo serio ma non ho colto la battuta.

RW : Non ho mai pensato per un minuto che fosse controverso. Anzi lo trovo divertente. Perchè è vero ..... l'ho postato proprio perchè ho pensato che le altre persone come me lo avrebbero trovato divertente. Ho pensato che si sarebbero immedesimati nel post e avrebbero riso. Grazie della tua preoccupazione ma non posterò MAI un grido di aiuto sui social media. 
Tra l'altro sai che anche io soffro di ansia vero ?

Domanda fan 2 : Io non l'ho trovato divertente. E' una triste realtà per me questa fottuta patologia. Ho empatia per quelli che come me soffrono d'ansia ma non ci trovo nulla di divertente

RW : Ma hai capito che io non sto ridendo delle persone che soffrono di ansia vero ?

Fan 2 : Sì Rob ma leggendo la tua risposta prima mi ha resa un pò scontrosa nei tuoi confronti. A tutte quelle persone che hanno scritto sul tuo IG non dire che lo trovi divertente perchè ti fanno a pezzi. Io comincio a capire perchè lo trovi divertente.... una verità che è tua e l'altra per la quale non puoi fare nulla. Non mi fa ridere perchè quando ti colpisce è una situazione che fa molto male. So che mi capisci. Il giorno in cui riuscirò a liberarmene potrò ridere con te e con tutti noi fottuti, ma per il momento non ci riesco. 

RW : Quindi ti ho irritata/ce l'hai con me perchè ho messo un post su qualcosa di cui anch' io soffro ?Ok .... buona fortuna per i tuoi problemi.

Fan 2 : No. Mi sono infastidita perchè in un post che è stato rimosso hai risposto che era uno scherzo. Punto, senza aggiungere ulteriori spiegazioni ..... comunque .... le reazioni sono sempre maggiori di quelle che effettivamente vediamo ... per te e per me. 

RW : Oh capisco...... tutto a posto.

( screenshots nel nostro gruppo fb


Nessun commento: