Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

lunedì 8 aprile 2019

SE IN MOLTI MI CONSIDERANO UN DIO C'E' ANCHE CHI PENSA CHE IO SIA UN COGLIONE QUINDI NON MI ESALTO PIU' DI TANTO

Dal fanwall dell'app :

Domanda : Come ti senti quando le persone ti guardano come se fossi un Dio ? Lusingato ? Imbarazzato ? Te ne rendo conto ? Ho visto alcuni filmati di fans nelle prime file e in molti ti guardano in quel modo....
RW : Siamo fatti di questa immagine cara. Io la vedo un pò come se anche quello facesse parte dello spettacolo. Non posso e non voglio prenderlo troppo seriamente. Quello è ciò che io sono in un particolare ambiente e basta. Fortunatamente ho sufficiente odio/repulsione per me stesso e così tanta gente mi considera un coglione da non lasciarsi prendere dall' entusiasmo quando mi sento idolatrato. Può sembrare anche piacevole ma nello stesso tempo tutto una farsa.

Domanda : Ciao Robbie avrei una critica da farti. Non che sia importante quello che penso io ma secondo me dovresti condividere meno momenti di famiglia e più momenti legati alla musica/performances. Questa è solo l'opinione di una fan che non ti segue dai tuoi esordi ma abbastanza per capire quanto è cambiato il tuo modo di presentarti. Scusa ma è qualcosa che volevo dirti.
RW : Dio ti benedica ! Ma facevi prima a scrivere ' Ehi Rob mi sa che non potremmo mai uscire insieme ' 
Ah blesss you darling ...your post might as well say ''hey Rob , lets never hang out'' 😃 x

( in pratica le ha risposto ironicamente :  'non potremmo mai uscire insieme se non ti piace quello che faccio' ) #englishhumor


================================

Vloggie episodio 73






Un post condiviso da Robbie Williams (@robbiewilliams) in data:

Nessun commento: