Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 15 aprile 2019

RW : NON E' ASSOLUTAMENTE VERO CHE LASCIO X-FACTOR PER QUESTIONE DI SOLDI

Domanda : Robbie ti da fastidio quando le persone pensano che tu sia avido perchè i tabloid hanno scritto che lasciate XFactor perchè si sono rifiutati di darvi un aumento di stipendio ? Immagino che non sia vero ma questa storia mi ha infastidito più di altre stupidaggini che scrivono i giornali. 
RW : Posso affermare che tutto ciò NON E' VERO ASSOLUTAMENTE. Sono abbastanza insensibile nei confronti di queste cose perchè succedono spesso. Mi incazzo solo perchè poi dovrò rispondere a domande bastate su questa bugia .... continuamente .... x

Domanda : Dimmi qualcosa su questo brano
( Big Beef realizzato nel 2003 sul singolo Sexed Up ) ↓↓


RW : L'ho scritto interamente io anche se ufficialmente compare come Chambers/Williams. Frequentavo un gruppo di amici per un certo periodo e volevo che loro avessero tutto quello che avevo io così cercavo di dare loro qualsiasi cosa. Più io ero generoso con loro e più loro ce l'avevano con me. Mi sono arrabbiato molto ... ho detto loro quello che pensavo e poi ho scritto quella canzone.

Screenshots nel nostro gruppo facebook
=================================

Vloggie 74

Nessun commento: