Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 26 aprile 2019

HO AVUTO UN MEETING CON UN ATTORE DEL QUALE NON POSSO RIVELARE IL NOME


Dal fanwall dell'app :

Domanda : Ti ricordi lo scorso anno quando parlavamo di Justin Bieber che vendeva i meet & greet ? Tu dicesti che non lo avresti mai fatto. Come mai hai cambiato idea per i meet & greet di Las Vegas ? E' stata una tua iniziativa oppure ti è stata imposta dal Wynn ?

RW : Il mio costo di produzione è molto alto e non ci sto ricavando nulla da questi shows ... anzi sono leggermente in perdita ..... per me è come un biglietto da visita ed un progetto di passione quindi va bene, ma il ricavato delle foto aiuta a pareggiare il deficit. E anche io in quei 30 minuti mi distraggo un pò dal pensiero del concerto e mi diverto ad incontrare le persone che sono state tutte molto carine .... chissà .... potrei mantenerli x
( Rob aveva già dato una risposta simile a novembre 2018 - vedi qui )

Robbie in chat ha detto di aver avuto un incontro di lavoro ( andato a buon fine ) con un attore in questi giorni ma non ne ha rivelato il nome ....

Nessun commento: