Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 17 novembre 2023

LE MIE COMPAGNIE AEREE PREFERITE E QUELLE NO


Traduzione IG Robbie Williams ( pubblicato su ig qualche giorno fa )

''Benvenuti a bordo di questo volo Swiss Air per Londra'' seguito da alcune informazioni sul volo.... E poi ''Ma per ora rilassatevi e godetevi il servizio che io e i miei colleghi abbiamo da offrire'' Poi, dopo una pausa di 2 secondi e senza alcun motivo, ha detto ''I like it'' con un delizioso accento francese. Il ''I like it' è stato detto come se si stesse provando gioia per la seconda cucchiaiata di un dessert sensazionale. Mi ha fatto sorridere.

Penso che volesse dire "With our pleasure", ma gli è venuto fuori "I like it"

In tutta onestà, hanno davvero offerto un servizio impeccabile. Il massimo dei voti. 10/10 Quindi chi lo sa? Quando si tratta di offrire cibo e bevande ai clienti in volo, potrebbe semplicemente ''piacergli'' ( I like it ). E perché no?

Sono stato sinceramente grato per il loro servizio. Sono stati gentili e attenti. Con tutti, non solo con una pop star di mezza età e sua moglie.

Le mie compagnie aeree preferite, non in ordine sparso, sono Etihad, Air New Zealand, Qantas, Swiss Air ed Emirates.

Vorrei ringraziare personalmente Air New Zealand per essersi occupata così bene di me e della mia famiglia quando avevano un volo da Londra a Los Angeles. Ci siete mancati. Persino Poupette e Wally chiedono di voi.

Su così tanti altri voli, però, non si può non sentirsi ''Il nemico''. Non ho ancora preso un volo Delta o AA in cui non mi sia sentito ''d'intralcio'' e questo è un record che entrambe detengono dal 1993.

Oh, e so che al personale di bordo piace spettegolare sui volti famosi che hanno avuto a bordo.
Per la cronaca, quei volti famosi amano anche spettegolare su di voi 😛 .

E sapete una cosa ?
I like it

Richard Branston
Namaste 🙏❤️

Nessun commento: