Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 30 novembre 2023

NON OFFENDETEVI SE VI CHIEDO L' ETA' E CHE LAVORO FATE

 


Stavo leggendo in un'altra sezione di commenti che alcune persone pensano che sia scortese chiedere cosa fa una persona per lavoro. Molte persone erano d'accordo.

Questo mi ha fatto pensare. Sono molto interessato alle persone e due cose che mi piace sapere sono l'età, in modo da capire quali sono i loro riferimenti alla cultura pop o qualsiasi altro riferimento. E il loro lavoro.

A volte le persone si vergognano di dirmi che lavoro fanno. Credo perché pensano che non sia abbastanza sexy. Ma io trovo SEMPRE interessante la risposta. Allora voglio saperne di più e faccio altre domande. Questo è il modo in cui di solito dialogo.

La questione dell'età può essere spinosa, ma il più delle volte non lo è. Molto, molto raramente ricevo un "Come ti permetti".

Non ho mai capito il "non dovresti chiedere a una donna la sua età", chi lo dice? E perché? Credo che sia perché pensano che io stia giudicando qualcosa. Non è così. Come ho detto prima, è solo per avere un riferimento. Quindi la loro offesa mi offende sempre. Mi stai giudicando per averti giudicato? Non l'ho fatto, quindi ti sbagli. Ora ti sto giudicando per la tua reazione.

La risposta più strana alla domanda "Quanti anni hai?" è "Prova a indovinare", non vai a farti fottere. Questo può solo portare a delusione per entrambi. Se devo farlo, di solito tolgo comunque 8 anni. Per evitare problemi. Comunque, che ne dite ... è scortese chiedere lavoro/età e se sì, perché?

Non fraintendetemi, non mi avvicino alle persone e dico "Ciao sono Robbie, qual è la tua età e che lavoro fai?", sarebbe strano. E io sono strano. Ma non quel tipo di stranezza.

Butch Flacidly

Namaste 🙏❤️


PS. Sono stato in camera mia per 3 giorni. Non vedo l'ora che arrivi il concerto, ca@@o.

Nessun commento: