Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 17 novembre 2023

VI CONSIGLIO IL LIBRO DI BOY GEORGE 'KARMA'

 

foto : Attitude Awards 2018

Traduzione Instagram Robbie Williams 

Sono molto fortunato ad essere amato come lo sono *dal mio pubblico*.
Ma credo di non aver mai ricevuto così tanto affetto come a Sydney. Lo conserverò nel mio cuore per le notti difficili.❤️

Ho appena trascorso 7 ore e 41 minuti in compagnia di Boy George. Beh, Boy George e il suo nuovo libro ''Karma'' l'autobiografia su Audible.
È incredibile, ho amato il suo ultimo libro "Take It Like A Man", quindi non vedevo l'ora di leggerlo e non mi ha deluso. Divertente, intelligente e straziante
C'è anche tanta saggezza, che sto già mettendo in pratica nel backstage di Sydney mentre mi trucco per il concerto.
''Sono calmo, sono silenzioso''.
Per favore, ascoltatelo o leggetelo. 
Adoro Boy George. Che icona.
George aveva una rubrica sul Daily Express e cercava di farmi fuori, a quanto pare, in ogni occasione possibile.
Non mi dispiaceva, ma lo trovavo strano.
Mi chiedo se se ne ricordi.
Ti mando un abbraccio a modo tuo, George. Grazie per la tua saggezza.

Mon Joss,
Namaste 🙏❤️

Nessun commento: