Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 7 novembre 2023

SONO MOLTO GRATO A TUTTE LE PERSONE CHE MI HANNO SOSTENUTO ( E ANCHE AGLI HATERS )


Traduzione :

Così il primo episodio del mio documentario è stato visto da alcune persone. Finora i resoconti sono buoni.
Accolto favorevolmente dalla stampa ... così mi è stato detto. Per ora stiamo vincendo. Vedremo, credo.

Tutta questa storia è importante per me e per la mia psiche.

La mia intera carriera si basa sulla ricerca di attenzione. È un po' il mio pane quotidiano.
Devo cercare l'attenzione per essere rilevante. Essere rilevanti, ovviamente, è il modo in cui funziona il mio settore. E non sono pronto a essere irrilevante. Non credo che lo sarò mai.
Quindi, questo tipo di opportunità la afferro con entrambe le mani e spero che mi aiuti a mantenere energie e ispirazione per il mio terzo atto.

Ho così tante cose che voglio fare. Tante cose che voglio realizzare. Molte di più di quelle che avevo a 16 anni. Molte di più di quelle che avevo a 21 o a 40 anni. Quindi, sapete... dita incrociate e tutto il resto.

Grazie a Netflix, grazie alla RSA, grazie al management dell'IE, grazie al mio gruppo di lavoro, ai miei amici e alla mia famiglia. Sono molto grato.

A big Love a coloro che hanno comprato un biglietto, che hanno preso uno dei miei album e che ne hanno tratto un significato personale. E a coloro che hanno avuto un momento speciale con una o alcune delle mie canzoni.

Un grande applauso va anche agli haters. Le vostre parole e le vostre azioni continuano a ispirarmi. Lo hanno sempre fatto.
Senza la vostra energia, avrei avuto solo la metà del successo.

Con gratitudine
Robert

❤️🙏

Nessun commento: