Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 1 novembre 2023

SONO IN 'MANOPAUSA'. MI FARO' UN LIFTINFG AL COLLO ED UN INTERVENTO AI DENTI

Traduzione intervista a The Sun

Robbie Williams confessa di aver pensato di sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica. Rivela inoltre di trovarsi in una condizione di "manopausa" e per questo sta combattendo contro il diradamento dei capelli, la riduzione del desiderio sessuale, l'insonnia e la letargia.
"I capelli si stanno assottigliando, il testosterone ha lasciato il mio corpo, la serotonina non c'è più e la dopamina ha detto addio molto tempo fa. Ho esaurito tutte le sostanze naturali buone. Ho la menopausa. Mia figlia dice: 'Papà è pigro'. Non mi piace il termine 'pigro' perché è così che mi descrivevano quando ero più giovane. La realtà è che sono solo distrutto da ciò che ho fatto a me stesso negli anni Novanta e in parte negli anni Duemila"
Robbie si è aperto di nuovo in forma tipicamente onesta in vista di un nuovo documentario di Netflix in quattro parti.
Ha sconfitto la dipendenza dal sonnifero Zopiclone, ma rivela: "Ho un modello di sonno diverso da quello delle altre persone. Sono magneticamente attratto dalle 4 del mattino e mi addormento alle sei e non posso farci nulla. Vado a letto alle 23 e rimango lì completamente sveglio e vigile fino alle 5 del mattino. È uno dei motivi di rammarico per Ayda ".
Puoi chiedere a Robbie qualsiasi cosa e lui non batte ciglio. "Hai mai sbaciucchiato uno dei Take That?". ("No").
"Chi è la donna più famosa con cui sei andato a letto?". ("Te lo dico dopo"). "Hai mai avuto un disturbo alimentare?". ("Ho avuto tutte le 'rexias', sì").
Durante le riprese della serie di Netflix, i produttori gli hanno proibito di farsi il botox, nel caso in cui avesse disturbato la continuità delle riprese.
Basti dire che ora ne ha un bel po' in faccia.
Prossima tappa? Un lifting al collo da 20.000 sterline e i "Turkey Teeth".
"Ho fatto il botox", dice, senza muovere un muscolo. '' Non riesco più ad arrabbiarmi. E Ayda mi ha detto che potrei fare di più. E lo farò. Credo che l'immagine che la gente ha della chirurgia plastica o dei trattamenti sia basata su cattivi esempi.
Non ci si rende conto che la maggior parte delle persone dell'industria dello spettacolo si sono fatte fare il trattamento, ma non si direbbe: il 90% è abbastanza decente.
Mi sto anche facendo fare i Turkey Teeth - sto cercando le persone che fanno i denti migliori. Voglio vedere esempi in cui si dica: 'Oh, non sapevo che l'avessi fatto...'. Non voglio denti da televisione. Lo farò e mi farò anche un lifting al collo. Me lo regalerò l'anno prossimo. Ha solo bisogno di un po' di aiuto, tutto qui", dice sollevando le guance e pizzicando un pezzettino di pelle floscia.
"Andrò a fare un consulto a Natale, il mio regalo di compleanno per i 50 anni". ''
Oggi, nonostante anni di terapia, l'autostima di Robbie rimane incredibilmente bassa.
Di recente ha aperto un esilarante account parodistico di influencer con "contenuti di merda" su Instagram, ma non legge i commenti sui social media né si informa su Google.
Seduto sul suo letto gigante (sono su Zoom, non accanto a lui), ricorda: "C'è stato un periodo in cui ho assorbito ogni forma di informazione su di me. Se fossi un terapeuta, direi che cercavo prove per dimostrare che ero una persona di merda. Cercavo le cose negative. E le ho trovate. Ma un giorno stavo leggendo che sono la persona peggiore che sia mai esistita al mondo e ho pensato: ' Devo rimediare in qualche modo' . Così ho deciso di andare a leggere la sezione dei commenti di alcune persone che conosco come persone sane di mente nell'industria dello spettacolo.
Sapevo che Ant e Dec erano persone di qualità, così quando ho iniziato a scorrere la pagina sono arrivato al secondo o terzo commento e ho letto: 'Odio questi due quasi quanto odio quel ciccione di Robbie Williams'. Quindi è stato bello !".
Nel documentario, Robbie ammette di aver vissuto una vita da rockstar, bevendo una bottiglia di vodka al giorno, assumendo "qualsiasi droga su cui potessi mettere le mani" e andando a letto con le groupie.
''Allora, con quante donne ha fatto sesso?", chiedo, senza riuscire a guardarlo negli occhi e desiderando di lavorare, per esempio, per la sezione politica di questo giornale.
Lui risponde: "Probabilmente è più alto della media degli uomini, ma più basso di quanto ci si aspetterebbe".
Poi mi fa tirare a indovinare.
"Ehm, 65?".
"Oh! Beh, è più di questo!".
"110?"
"Sì, facciamo così".
Nonostante la riduzione dei livelli di testosterone, Robbie è chiaramente devoto alla madre dei suoi figli, Teddy, Charlie, Coco e Beau.
E l'unica azione che fa al di fuori della casa di famiglia è 'donne che giocano con le loro tette' tramite un messaggio diretto su Instagram. Il che è adorabile.
Ride: "La prima cosa che faccio è mostrarla ad Ayda e dire: "Guarda che roba!".
"Siamo terribilmente sdolcinati l'uno con l'altra. Sono felice, Ayda è fantastica.
So di avere una vita importante e mi sento fortunato ad avere la mia famiglia. In questo momento mi descriverei come un eremita molto felice... sono un agorafobico alla Coca-Cola light. E per me va bene così".

Nessun commento: