Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
5 Ottobre 2024 : International Film Festival di Santa Barbara
8 Ottobre 2024 : Aero Theatre 1328 Montana Ave Santa Monica, CA
10 Ottobre 2024 : Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
22 ottobre 2024 : International Film Festival di Chicago
22 Gennaio 2025 : Cape Town DHL Stadium ( Calabash )
25-26 Gennaio 2025 : Pretoria SunBet Arena Time Square

sabato 5 ottobre 2024

HO LETTO ANCHE I COMMENTI NEGATIVI SUL MIO FILM. PESSIMA DECISIONE


Ca**o, è ancora brutale là fuori.
Non ho potuto fare a meno di vedere come sta andando il film. E ho provato a leggere alcuni dei commenti. Pessima decisione.
Suppongo sia naturale voler sapere. Ma quando imparerò?
Per lo più si tratta di commenti del tipo “Wow” e “Non vedo l'ora”. Con un pizzico di buon vecchio stile: “Robbie Williams è il più grande stronzo che Dio abbia mai creato”.
A livello psichico ha avuto un certo effetto su di me. Come se fossi appena sceso da un volo turbolento a lunga percorrenza.

Mentre scrivo. Ayda è al telefono con sua madre. La conversazione è bella e triste nello stesso tempo. Gwen è veramente malata. E in questo momento mi sto domandando cosa significa tutto questo.
Si potrebbe pensare che la malattia di Gwen mi dia un po' di prospettiva, ma no. Gwen è malata e io sono un cazzone ( secondo Stickypandandy_18029) Una cosa è certa: Gwen è malata. Anche mio padre. Così come mia madre.
La Terra e la vita su di essa. E' una cosa che ti fotte il cervello

Altre notizie: oggi Teddy ha ricevuto un premio per la sua gentilezza. Tutti i nostri figli, prima o poi, ricevono premi simili.
Ficcatelo su per il c*lo, Stickypandy_18029.
Io sono adorabile, così come i miei figli, e tu sei un coglione 🤣 Mi sono appena fatto una risata.
Ancora una volta sono grato per questo spazio su internet.
*Mette la voce della chiaroveggente del film “Poltergeist”. Questo posto è pulito.
Ecco quanto siete adorabili. Mentre sembrava che gran parte del mondo stesse parlando del mio trailer, il post di Ayda su Gwen ha comunque ricevuto più like del mio post sul film.
E QUESTO È QUANTO SONO BELLI I CUORI CHE CI SONO LÀ FUORI.
Chiedo se qualcuno sa dove andare se non si crede nella religione ma si desidera una sorta di stile religioso nella propria vita e dove andate per collegarvi al divino.

Namaste FFS ❤️

Nessun commento: