Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
5 Ottobre 2024 : International Film Festival di Santa Barbara
8 Ottobre 2024 : Aero Theatre 1328 Montana Ave Santa Monica, CA
10 Ottobre 2024 : Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
22 ottobre 2024 : International Film Festival di Chicago
22 Gennaio 2025 : Cape Town DHL Stadium ( Calabash )
25-26 Gennaio 2025 : Pretoria SunBet Arena Time Square

venerdì 4 ottobre 2024

MI CHIAMO ROBBIE WILLIAMS E 'SONO' ( NON 'ERO' ) UNA DELLE PIU' GRANDI POPSTAR DEL PIANETA


Quindi ecco qua. Sono una scimmia.
Secondo una stima approssimativa, il teaser trailer è stato visto da decine di milioni di persone. Senza la scimmia... chi lo sa?
Mi piace l'idea e l'ho avuta non appena il regista Michael Gracey l'ha proposta. Non tutto deve avere sempre un senso. E in uno strano modo magico, tutto ha senso quando si vede l'intero film.
Per il trailer è arrivato un copione: “Mi chiamo Robbie Williams. ERO una delle più grandi popstar del pianeta”.
Beh, non sono pronto per il passato. Così l'ho cambiato e posso sostenere, a giudicare dagli stadi pieni di gente che viene a vedermi, che non sono in molti a poter fare una cosa del genere. Non sono in molti a poter attirare una folla del genere.
 Così : “Mi chiamo Robbie Williams e SONO una delle più grandi popstar del pianeta”.
Voglio dire, non sono arrivato a questo punto senza audacia o illusione. Entrambe mi sono state utili.
La percezione, tuttavia, è una gran bastardata.
*A una cena: “Allora, Robbie, fai ancora musica?”.
* Io sollevando da terra il mio fragile ego. Trattenendo rabbia e tristezza ''No, ora vendo assicurazioni''.
Una volta, negli anni '90, un uomo mi chiese: “Cosa fai per il resto della settimana?”. Io risposi: “Cosa vuoi dire?” Lui rispose: “Beh, il giovedì fai Top of the Pops. Cosa fai negli altri sei giorni?”. La percezione, come ho già detto, è bastarda.
Cercare una connessione è ciò che in qualche modo sono guidato a fare.
Cercare attenzione è la mia professione.
Cercare l'approvazione del mondo è stato finora un tentativo sbagliato.
Ma ha dato i suoi frutti  ... guardate dove mi ha portato.
Usate le vostre illusioni, amici miei: non sapete mai dove andrete a finire.
Namaste FFS ❤️

BTW - Incredibile risposta al post di Ayda sui problemi di salute di sua madre. A dispetto di quanto si possa pensare, c'è amore e sostegno anche sui social media. Grazie a voi, bellissime persone 🙏


Nessun commento: