Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
5 Ottobre 2024 : International Film Festival di Santa Barbara
8 Ottobre 2024 : Aero Theatre 1328 Montana Ave Santa Monica, CA
10 Ottobre 2024 : Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
22 ottobre 2024 : International Film Festival di Chicago
22 Gennaio 2025 : Cape Town DHL Stadium ( Calabash )
25-26 Gennaio 2025 : Pretoria SunBet Arena Time Square

venerdì 11 ottobre 2024

PIANGO A TUTTE LE PREMIERES DEL MIO FILM


Per motivi di anonimato non dirò chi, ma alcune delle persone che appaiono nel mio film sono andate a vederlo questa settimana. Cioè le persone reali della mia vita che sono interpretate da attori.
Oh, mio Dio, continua a colpirmi nel modo migliore. Lacrime e ancora lacrime. Emozioni su emozioni. Lacrime di guarigione.
Se state leggendo, sapete chi siete e sapete cosa significate per me.
Queste premieres e tutto il resto mi rendono un pò ansioso. Non posso continuare a piangere per tutte 🙈
E' una botta che mi colpisce dal nulla. E poi me ne vado, distrutto. Nella mia vita “normale” non piango quasi mai. Non lo faccio da molto tempo.
Credo di averlo già detto in passato, ma non è quello che succede nel film che mi colpisce, bensì l'ondata di amore e di accettazione che ne deriva. Sto ancora elaborando il significato di tutto questo. E quello che ''tutti'' provano.
Gary Barlow non l'ha ancora visto e sono preoccupato per me e per lui. Come ho detto, un'emozione dopo l'altra.
È molto insolito vivere una vita professionale in cui il tuo passato è qualcosa che si ripresenta continuamente come mezzo per spingere in avanti te e la tua carriera. Ma eccoci qui.
Da quello che vedo nel film, le cose di Me e Gaz non sono affatto male. Ma non vivo nella sua anima, nella sua mente e nel suo cuore. A volte il solo fatto di ricordarsi che qualcosa è successo è troppo per le persone. Figuriamoci su uno schermo di 12 metri
Ribadisco. Amo Gaz.
Domanda - Se venisse fatto un film sulla vostra vita si intitolerebbe ...
Namaste FFS ❤️


Nessun commento: