Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
5 Ottobre 2024 : International Film Festival di Santa Barbara
8 Ottobre 2024 : Aero Theatre 1328 Montana Ave Santa Monica, CA
10 Ottobre 2024 : Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
22 ottobre 2024 : International Film Festival di Chicago
22 Gennaio 2025 : Cape Town DHL Stadium ( Calabash )
25-26 Gennaio 2025 : Pretoria SunBet Arena Time Square

giovedì 10 ottobre 2024

UN NUOVO PROGETTO ARTISTICO : LA CERAMICA



Ho stretto una collaborazione con le adorabili persone di @1882ltd
Stavo cercando di essere Picasso ed ho finito per fare alcuni disegni che mi sembravano “artistici”.
Anche la brillante Emily di @1882ltd ha pensato lo stesso. Il che mi ha sorpreso perché lei se ne intende di questo genere di cose.
Quindi eccomi qui a fare cose artistiche con le brave persone della @1882ltd.
E questa volta si tratta di ceramica.
Io vengo dalle Potteries. E anche 1882Ltd. Tutto questo ha un senso in qualche modo cosmico. L'industria della ceramica ha dato a me e alla mia gente un senso di identità, un senso di orgoglio. L'argilla ha costruito la nostra città. Siamo “della terra”, siamo gente di terra. E oggi faccio parte di questa ricca storia. Questo mi rende molto orgoglioso.
Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo a Stoke. So che non è stato il più facile dei progetti. Vi ringrazio per la vostra diligenza e il vostro amore. E in cambio vi mando il mio.
Ho disegnato Gesù. Mi piace Gesù. Top man.



QUI la collezione di tazze

Nessun commento: