Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
5 Ottobre 2024 : International Film Festival di Santa Barbara
8 Ottobre 2024 : Aero Theatre 1328 Montana Ave Santa Monica, CA
10 Ottobre 2024 : Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
22 ottobre 2024 : International Film Festival di Chicago
22 Gennaio 2025 : Cape Town DHL Stadium ( Calabash )
25-26 Gennaio 2025 : Pretoria SunBet Arena Time Square

martedì 15 ottobre 2024

TEDDY HA LETTO SU WIKIPEDIA CHE SONO OMOSESSUALE


Ecco cos'è successo ieri
Sono stato via per 8 giorni. Torno a casa e i bambini si dimostrano entusiasti di vedermi. È una tale gioia.
Ho letto a Coco e Beau. Coco ha letto un pò per me e davvero molto bene. È la prima volta che la vedo/sento fare questo. Sono felice e vado a giocare a Fifa con Charlie, ma non funziona. Teddy torna a casa e di sua iniziativa ha raccolto 1000 sterline per beneficenza. È sensibile e gentile.
“Papà, vieni a guardare la TV con me?”. Teddy mi dice. “Sì, piccola, facciamolo”.
Vado in camera sua. Lei accende la TV. Mentre il televisore si accende, ancora con il telecomando in mano Teddy dice: “Papà, ho letto dei rumors che dicevano che sei omosessuale?”. Lo dice come se mi chiedesse se sul mio volo servivano i panini.
Avevo questa sensazione quando passavo il controllo passaporti. Pensavo che avrebbero pensato che avessi della droga con me. E poi pensavo di avere della droga con me anche se sapevo di non averla. Questo succedeva anche dopo anni di sobrietà. Ed è scomparso solo ora.
Comunque, Teddy che mi chiedeva questo mi ha fatto sentire come al controllo passaporti. Ho fatto una risata genuina ma nervosa. E ho detto: “Sì, tesoro, ci sono state delle voci. Dove l'hai sentito?”. Teddy, sempre guardando la televisione, risponde: “Wikipedia. L'ho consultata quando avevo 8 anni”. ‘.... E come ti ha fatto sentire, tesoro?’. Chiedo. Teddy ci pensa un po' e mi dice ''Niente di che'' con una faccia ''meh'' che esprime sinceramente che non è interessata alla cosa. ''Beh, se hai qualche domanda sai che puoi chiederla'' è la mia risposta paterna. ''Ok'' ha risposto Ted e poi abbiamo guardato Man from Toronto, che è stato molto divertente. Le ho tenuto la mano e accarezzato il braccio.
Che vita meravigliosa e sconcertante ho avuto e continuo a condurre.
Avete qualche storia di “domande divertenti fatte dai bambini” da raccontarmi ...
Namaste FFS ❤️



Nessun commento: