Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 12 febbraio 2024

AYDA : IO E ROB RINNOVEREMO LE PROMESSE NEL 2025

 

Hallo magazine traduzione estratto intervista

"Wow, che viaggio abbiamo fatto, che viaggio bellissimo ", esclama Ayda parlando del giorno del matrimonio "Mi sento grata di sapere che l'uomo di cui mi sono innamorata un tempo è ancora l'uomo con cui sono sposata oggi. Anzi ancora meglio. Anche le nostre famiglie erano presenti. Non ci si rende conto di quanto siano preziosi questi momenti. Abbiamo vissuto un periodo straordinario e il giorno del matrimonio è stato l'inizio".

Ayda, 44 anni, piange mentre ricorda come si è sentita quando Robbie ha parlato di lei in un recente documentario di Netflix sulla sua vita: "Sono l'uomo più felice del mondo. Mi fa desiderare di essere una persona migliore".

Asciugandosi le lacrime, ci dice: "È una cosa bellissima quando si ha una relazione sana. Mi sento molto fortunata perché lui mi ispira ad essere una persona migliore e anch'io lo ispiro".

"E' molto difficile vedere il tuo partner lottare per la sua vita. E sono sempre stata molto rassicurata dalla capacità di Rob di uscire dalle situazioni. Lui combatterà sempre.
Sono molto fortunata in questo senso, perché ho amici che hanno avuto a che fare con la dipendenza e questo non è semplice.
Come madre dei nostri figli, ho bisogno di sapere che il loro padre vuole essere qui e che farà tutto ciò che è in suo potere per essere pulito. Penso di essere fortunata ad avere una grande rete di familiari, amici e un partner su cui fare affidamento ''

'' Se mia madre rimarrà in buona salute e se Poupette riuscirà a resistere ancora un anno, rinnoveremo le promesse per i 15 anni. Ci sono molti parenti e persone che devono rimanere in vita, ma sì, facciamolo!".

"Per la mia linea di moda ho modelli professionisti ma Rob è stato l'unico che non ho dovuto convincere a fare qualcosa. Sa come catturare la macchina fotografica! Ruba i calzini. Arrivano e non riesco letteralmente a metterci le mani sopra".

''Gli abiti della mia collezione sono pensati per una donna dinamica, in grado di indossare i capi per tutto il giorno, qualunque cosa stia facendo: lavoro, esercizio fisico o tempo libero. Non pensavo che ci fosse uno spazio per le donne che indossano i vestiti da allenamento senza per forza allenarsi. Io sono una persona che corre tutto il giorno dietro ai miei figli e finisce per indossare la stessa cosa con la quale mi sono svegliata".

Nessun commento: