Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 20 febbraio 2024

ROBBIE : MI PIACCIONO I REALITY MA SONO TOSSICI PER I PARTECIPANTI

foto crediti Jake Chessum ( 1998 )


Quindi, succede che stai andando a fare pipì nel cuore della notte, ad esempio alle 4 del mattino, e la doccia decide di attivarsi da sola. Poi cerchi di chiudere la doccia, ma non c'è nulla da chiudere perché è impostata su Off. C'è qualche altra spiegazione che non sia: "È una cosa fottutamente strana"? Chiedo per un amico.

Comunque ...

Sto guardando un reality show proprio ora. Io e Ayda ne siamo dipendenti in generale. Ovviamente il dramma e il conflitto, che io adoro, sono quasi sempre inventati. La mia domanda è. Credi che mettere le persone in questo tipo di situazioni sotto pressione sarà permesso per sempre? Voglio dire, in questi tempi in cui la ''salute mentale'' è una priorità e tutto il resto, quanto tempo ci vorrà prima che finalmente si capisca questa cosa e vengano aboliti dalla tv questi programmi ? Lo chiedo sperando che non accada mai. Ma allo stesso tempo mi rendo conto di quanto debba essere tossico per i partecipanti.

Nessun commento: