Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 12 febbraio 2024

SITUAZIONI IMBARAZZANTI IN PUBBLICO




Mi succede molto più di quanto dovrebbe.

Loro ....''Sai! ....in quel posto!''.

Io '' Intendi quell'evento in cui ho incontrato 100 persone ed ho stretto la mano a tutti ed ho conversato con tutti ? ''

Loro ''Sì''.

Io  ( mento per rendere la cosa meno imbarazzante... ) "Oh, sì... certo... ora mi ricordo".

Loro (sapendo che sto mentendo) con un misto di tristezza e rabbia  ''Bene, come stai?''

Io  ( nella mia testa ) 'Beh, ora sto malissimo'.

Io  (fuori dalla testa e a disagio ) ''Bene, bene...sì molto bene, occupato...molto molto occupato...sono giusto nel mezzo di un tour...''.

Io ( mi guardo intorno ) ''Vado a cercare mia moglie. Ho appena ricevuto un messaggio e devo dirle una cosa. Ci vediamo tra poco''.

E ora sono arrabbiati con me per non essermi ricordato di loro e io con loro per essersi arrabbiati.



Voglio davvero rinunciare agli zuccheri raffinati per i miei 50 anni, quindi negli ultimi 3 giorni ho  cercato sul serio di farne a meno.

Allora, che ca**o di problema hanno gli spacciatori di budini e il loro assoluto bisogno di farti provare il dolce?
Loro "Vai su .......giusto un po'... provalo" ( occhi spalancati con un piccolo cenno di assenso, incitandomi )

Io ''No, sto bene grazie, sto provando ...'' 

Loro (interrompendomi ) ''Un po' non farà male.....''

Loro '' Provalo solo ... è buonissimo ... ''

Io '' Si lo so ma sto cercando ... ''

Loro ( interrompendomi ancora ) '' onestamente dovresti ... ''

Io '' Per il mio cinquantesimo compleanno vorrei davvero rinunciare allo zucchero ''

Loro '' Comincia dopo il tuo compleanno ... dai... solo un pezzetto ''

Io, con l'ansia che sale e la voglia di piacere alle persone che mi stanno accanto, penso "Se ne mangio solo un cucchiaio allora smetteranno......... ma se ne mangio un cucchiaio non smetterò io".
Infatti ne prendo un cucchiaio, poi un altro... e così via.

Poi -perdio- vado a un altro tavolo a salutare qualcuno e l'intero processo ricomincia!
E ALLORA lo chef porta un pudding speciale per la popstar e mi guarda sorridendo. Sempre occhi spalancati con un piccolo cenno di incitamento. Non posso dire di no perché 'l'ha fatto speciale'.
Ora sono pieno di zucchero e triste.

SMETTETE DI PORTARMI I FOTTU*I DOLCI

Inizierò a dire che sono diabetico ....sarà più facile.
Mio padre lo è e mio nonno lo era, quindi molto probabilmente dirò comunque la verità.

La prossima volta porterò con me un po' di coca finta e mi limiterò a tirare una riga sul tavolo e a dire: "Solo un tiro, vai, è così pura, ti piacerà".

Nessun commento: