Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 26 febbraio 2024

SITUAZIONI TRISTI DEL PASSATO OGGI MI FANNO SORRIDERE


Traduzione IG RW :

Ai tempi in cui mi facevo di coca, capitava di ritrovarmi in una stanza con un gruppo di nuovi ''migliori amici'' che erano dei perfetti sconosciuti. Con ancora un po' di coca, ma senza sigarette e con una carenza di alcolici alle 9.30 del mattino. Questo è un problema. Perché in questa situazione si è tutti ''sballati'' e pieni di psicosi. E per mantenere la festa, alcol e sigarette sono indispensabili. Quindi ci sarebbe bisogno di una sorta di spedizione nei negozi. Non so chi e non so quando, ma so che ci sono state diverse occasioni in cui io e i miei nuovi amici abbiamo passato facilmente un'ora a dire cose del tipo: "Possiamo farcela, No, stai bene, no, nessuno ci guarderà". Mani sulle spalle di una persona  esaminando direttamente negli occhi assatanati e iniettati di sangue di qualcuno. "Ce la facciamo", come quando in Seal Team viene liberato un ostaggio.

Comunque, il motivo per cui dico questo è che in una certa misura è così che mi sento ogni volta che esco di casa.
So che nella piattezza dello schermo questa storia sembra triste. Ma quando l'ho pensata oggi mi ha fatto ridere di gusto.
Ho una teoria secondo cui, ricercando la fama, tenti di contrarre una malattia mentale.
Devo sempre qualificare questa affermazione dicendo che non mi sto lamentando. IO AMO FOTTUTAMENTE LA MIA VITA... non cambierei nulla.
Volevo solo condividere i miei pensieri. Ho riletto quello che ho scritto ed ho pensato di cancellarlo perché la mia intenzione era quella di condividere l'umorismo che c'è in esso.

Quando ho detto ad Ayda i miei pensieri oggi, mentre camminavamo per la città, anche lei ha riso. Quindi è colpa sua.


Nessun commento: