Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 16 febbraio 2024

VORREI SEMBRARE UN 'HEROIN CHIC' INVECE HO L' ASPETTO DI UN GIOCATORE DI RUGBY



Sono distrutto. Sto cercando di fare qualcosa per allenarmi ogni giorno ed ho ricominciato con i pesi.

Negli ultimi 4 giorni di fila sono sceso anche da una montagna. Salgo con la funivia e scendo a passo svelto. Ho la struttura di un giocatore di rugby e già, a causa dei pesi, le mie braccia si sono gonfiate. Un vestito, che ho indossato per la sera di San Valentino, mi sembrava troppo aderente alle spalle, anzi scomodo. Non mi piace. Vorrei essere 'eroin chic' *  ma quella nave è passata. E al suo posto è arrivata una nave da crociera con un buffet all-inclusive. 

* la tendenza nata negli anni'90 che propone una magrezza eccessiva e un'estetica preoccupante 

Nessun commento: