Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 27 febbraio 2024

SONO ALTO CIRCA UN METRO E 85


Foto probabilmente scattate a Gstaad nei giorni scorsi

La scorsa settimana sono stato con Frank Lampard. È stato un piacere passare un po' di tempo con un calciatore così incredibile. Sono un suo fan. 
Sono rimasto colpito da quanto è alto e da quanto è massiccio. Comunque, pensavo che fosse più o meno della mia altezza, ma è molto più alto. Questo mi ha fatto pensare che la prima cosa che molte persone mi dicono è "Oh, sei molto più alto nella vita reale". Cosa che dopo l'ottantesima volta può farti diventare un po' paranoico. Come ad esempio quanto sembro basso in TV?
Per la cronaca, sono alto circa un mt.1,85, ma non abbastanza da potermi definire 1,85. C'è un sito web in cui le persone discutono dell'altezza delle celebrità. È divertente e ne apprezzo la stupidità. Per loro sono alto mt.1,78. Ho pensato di dichiarare la mia altezza prima dell'insorgere della vecchiaia e dell'inevitabile riduzione della statura. Stranamente, e persino io lo trovo strano, sono il membro più alto dei Take That. Non l'avreste mai detto, vero?


Nessun commento: