Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 1 febbraio 2024

E' ARRIVATO IL MOMENTO IN CUI MI SENTO GRASSO

 


Estratto IG Robbie Williams : 

La temuta sensazione di ''Oh, sono grasso....fu*k'' e poi ''Sì, sono un grasso del ca**o'' è arrivata. E non riesco a capire se ho messo su qualche chilo o se è nella mia testa.

Mi sta rendendo un po' triste, se devo essere sincero. Non sono salito su una bilancia e non ho provato qualcosa che possa confermare o negare questa sensazione. È solo un pò di negatività che mi porto addosso.

Per quanto riguarda le altre notizie, dato che sono un tipo stravagante, abbiamo una sauna a infrarossi e oggi l'ho provata per la prima volta. Nessuno mi ha detto: "Ehi, Rob, la regola è di fare solo dai 10 ai 15 minuti, per poi aumentare volta per volta". Quindi, ovviamente, la mia prima volta è stata 50 minuti. E per questo motivo, mi sono sentito assonnato e non proprio in forma per tutto il giorno. Ma la mia pelle! Oh Dio .... è fantastica !

Nessun commento: