Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
5 Ottobre 2024 : International Film Festival di Santa Barbara
8 Ottobre 2024 : Aero Theatre 1328 Montana Ave Santa Monica, CA
10 Ottobre 2024 : Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
22 ottobre 2024 : International Film Festival di Chicago
22 Gennaio 2025 : Cape Town DHL Stadium ( Calabash )
25-26 Gennaio 2025 : Pretoria SunBet Arena Time Square

domenica 29 settembre 2024

A 50 ANNI SONO ORGOGLIOSO DI ME STESSO E NON VOGLIO ARRENDERMI



Così ho nascosto le “foto di me in posa” nella slide.
Quello che vedete è un bambino grasso di 11 anni.
Qualcuno che è dimagrito al quarto anno, è entrato in una boy band a 16 anni. Ho ballato come un matto e mi sono quasi fatto la tartaruga.
Poi ho lasciato la boy band e ho provato l'edonismo. L'edonismo mi ha fatto ingrassare.
Venivo descritto come “un animale da cortile” e poi arrivavano i “Robbie Blobby” e gli appellativi vari.
Questo mi ha colpito profondamente. Lo ripeto. Mi ha colpito profondamente.
Poi sono andato la prima volta in riabilitazione. L'ho trattata come una clinica per la perdita di peso. Mangiavo una banana al giorno e nient'altro.
Sono uscito da lì pronto per tornare a fare la Popstar.
Negli ultimi oltre 20 anni ho lottato contro l'estremo disprezzo di me stesso - poiché la natura e il cioccolato fanno quello che fanno - e contro una sorta di disturbo alimentare.
Durante una delle mie tournée, non molto tempo fa, ho dovuto prendere degli steroidi per sostenere la schiena. Questo mi ha gonfiato. Il Daily Mail ha scritto un articolo sul fatto che ero simile a Elvis prima che morisse. Quindi mi sarei esibito di fronte ad uno stadio pieno di gente sapendo questo.
Essere così imbarazzati di se stessi è una specie di inferno, una specie di tortura, una cattiveria.
Se poi ci aggiungiamo la depressione, l'ansia e l'agorafobia, ecco che ti ritrovi a sguazzare in un brodo di fogna tutto il giorno, tutti i giorni.
Comunque, ho compiuto 50 anni e mi sono allenato con costanza come mai in vita mia. Questa volta è per rimanere forte. Per non perdere le gambe, per non morire dolcemente. 
Non è per rimproverarmi: “Forza, grasso bastardo”, mi dicevo
Non più: “Forza, restiamo vivi”.
Così, sembro presuntuoso in quelle foto. Non lo sono affatto. Sono orgoglioso. Ho superato i “non posso fare niente oggi” e mi sono amato abbastanza da non arrendermi. Perché quando mi arrendo possono passare anni prima di riprovarci.
La matriarca della mia famiglia. La meravigliosa zia Jo è morta a 52 anni. Non ci sono garantiti quegli anni.
E proprio in questo momento mi sento forte ca**o
 
NamasteFFS❤️

Fonte


Nessun commento: