Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
5 Ottobre 2024 : International Film Festival di Santa Barbara
8 Ottobre 2024 : Aero Theatre 1328 Montana Ave Santa Monica, CA
10 Ottobre 2024 : Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
22 ottobre 2024 : International Film Festival di Chicago
22 Gennaio 2025 : Cape Town DHL Stadium ( Calabash )
25-26 Gennaio 2025 : Pretoria SunBet Arena Time Square

sabato 28 settembre 2024

ODIO FARE LE PROVE A CAUSA DELLO STRESS ACCUMULATO AI TEMPI DEI TAKE THAT

foto : Face Time con Ayda di qualche giorno fa

Ero seduto a letto e ho cominciato a sentirmi un po' Mah. Poi una voce nella mia testa ha detto: “Dobbiamo andare in palestra”.
Chi è questo “noi”?
Stavo ascoltando Paul Merson che parlava della sua partecipazione a 'Strictly' e di come lo facesse solo per trovare il divertimento.
Mi ha fatto venire in mente un ricordo.
Odio le prove e odio ballare, o meglio imparare le routine. So che sembrerà drammatico, perché lo è, ma ho il PTSD ( stress post traumatico ) delle prove dei Take That.
Tutti, me compreso, pensavano che fossi pigro. Non riuscivo a capire le routine. Le informazioni mi uscivano dalla testa. Vorrei aver saputo allora quello che so adesso. Ma convincerli che nel futuro si sarebbe scoperta questa sindrome che ho anche ora, sarebbe stato un esperimento divertente.
Ho rischiato di essere licenziato a causa del PTSD credo.
Faceva parte della “pecora nera”: “Se pensano che io sia pigro, darò loro qualcosa per confermare i loro sospetti”.
Era vero. Mi accendevo solo quando la luce brillava su di me. Perché era l'unica cosa che mi sembrava naturale. Tutto il resto era un compito irraggiungibile. Un compito che, per ragioni neurologiche, non ero in grado di svolgere.
Loro non lo sapevano e nemmeno io. Quindi nessun problema amici come prima.
Non faccio prove, le invento man mano. Poi diventa necessità e sopravvivenza. Senza quella cosa del “combatti o fuggi” non sarei io.
E con questa frase ho appena capito MOLTE COSE di me stesso. Combattere o fuggire è anche una buona cosa.
Grazie per essere qui e per avermi permesso di dare un'occhiata a tutte le cose che mi fanno venire in mente 
Dal testo di The King and I :
''Conoscermi, conoscere tutto di me, piacermi, sperare di piacere anche a voi''.
Vi è capitato di recente un momento in cui avete avuto un' illuminazione?
Quali cose state scoprendo di voi stessi?

NamasteFFS❤️

Fonte

*******************

L'assessore Rossi parla del concerto di Robbie Williams a Trieste a luglio 2025

Nessun commento: