Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
5 Ottobre 2024 : International Film Festival di Santa Barbara
8 Ottobre 2024 : Aero Theatre 1328 Montana Ave Santa Monica, CA
10 Ottobre 2024 : Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
22 ottobre 2024 : International Film Festival di Chicago
22 Gennaio 2025 : Cape Town DHL Stadium ( Calabash )
25-26 Gennaio 2025 : Pretoria SunBet Arena Time Square

lunedì 23 settembre 2024

SUSIE PUOI FARCELA

Intera intervista a Michael Gracey e Jonno Davies sul film ' Better Man '

@susieb2223 scrive

Ho bisogno di tante coccole. La mia adorata madre è morta 3 settimane fa, la mia adorabile suocera è caduta dalle scale 3 settimane fa e ora ha danni cerebrali permanenti e avrà bisogno di cure 24/7. Inoltre, mi sto riprendendo da un importante intervento chirurgico effettuato 4 mesi fa per rimuovere un tumore all'interno del midollo spinale, fortunatamente benigno, e su questo ho ricevuto una buona notizia. Siamo comunque appena arrivati in Australia per una vacanza che non pensavamo di poter fare, ma siamo qui e siamo molto grati di avere qualche settimana per riflettere, rilassarci, recuperare ed elaborare il lutto”.

Susie ha impostato il suo IG come privato, quindi mandiamole coccole da qui:
Susie,
Sono seduto qui, a chiedermi come hai fatto a superare quest'anno e che senso hanno l'universo e la vita.
Suppongo che la risposta alla prima domanda sia che l'hai fatto perché hai dovuto farlo. Nessuno vuole davvero scoprire quanto si è in grado di sopportare perché per scoprire quanto effettivamente si è forti si deve aver attraversato l'inferno.
Mi dispiace tanto per il tuo dolore e mi dispiace tanto per tutto quello che stai passando.
Per quello che vale, sono seduto sull'aereo a pensare a te e cerco di trasmettere positività, speranza e forza. Conosco il potere dei pensieri negativi, quindi al contrario i pensieri positivi devono fare almeno “qualcosa”. Infatti sto cercando di inviare pensieri positivi sul tuo cammino.
E così anche un gruppo di brave persone del Cuddle Club. Spero che tu sia in grado di ricevere la positività.
A volte tutto ciò di cui si ha bisogno è sentire qualcuno che dica “Ce la puoi fare”, non importa cosa ma PUOI FARCELA !

Con amore,
Rob x


Nessun commento: