Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
5 Ottobre 2024 : International Film Festival di Santa Barbara
8 Ottobre 2024 : Aero Theatre 1328 Montana Ave Santa Monica, CA
10 Ottobre 2024 : Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
22 ottobre 2024 : International Film Festival di Chicago
22 Gennaio 2025 : Cape Town DHL Stadium ( Calabash )
25-26 Gennaio 2025 : Pretoria SunBet Arena Time Square

mercoledì 25 settembre 2024

HO UN ALBUM PRONTO MA NON USCIRA' A BREVE

Altro video promo Mein Schiff Tui Cruises

Ieri, Alan ha fatto notare la totale assenza di commenti negativi nella nostra sezione commenti. È incredibile, non è vero? La gentilezza, come ho già detto, genera gentilezza. Credo.
Tuttavia, ho ancora voglia di colpire. È ancora dentro di me. Ma allora la negatività genererebbe negatività. E questa non è un'ipotesi.
Continuo a pensare a quel detto: “Far loro del male non ti farà sentire meglio” e mi fa pensare: “Sì, mi piacerebbe scoprirlo da solo. Grazie mille”.
Sono impulsivo. Fa parte di ciò che mi rende me stesso. Quindi non aver premuto il pulsante dell'autodistruzione con rabbia per anni è stata un'impresa monumentale.  Anche se hai ragione, la rabbia non sta bene a nessuno. Il mio pulsante di autodistruzione in questi giorni è fatto di cioccolato. Ed è nella mia pancia.
Essere impulsivi in un'epoca in cui si può essere cancellati per aver detto “la cosa sbagliata”, quando si rilasciano interviste, la nevrosi si fa sentire. È un campo minato. La mia mente è comunque un campo minato. È divertente guardare il mio team americano (per il film) che mi osserva mentre faccio le mie interviste: sono insolito. Dico cose strane. Ma alcune di esse possono essere troppo “insolite” per loro. Ma se prenoti Robbie Williams, avrai Robbie Williams.
Se qualcuno ha bisogno di un aggiornamento sul mio stato di tristezza di ieri. La vostra pop star è fuori pericolo. Grazie per le vostre gentili parole.❤️
Per quanto riguarda le altre notizie, ho un album pronto per essere pubblicato. Non arriverà per un po' di tempo, ma così per  scherzo: come chiamereste il mio album se foste al mio posto?
NamasteFFS❤️

Nessun commento: