Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
5 Ottobre 2024 : International Film Festival di Santa Barbara
8 Ottobre 2024 : Aero Theatre 1328 Montana Ave Santa Monica, CA
10 Ottobre 2024 : Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
22 ottobre 2024 : International Film Festival di Chicago
22 Gennaio 2025 : Cape Town DHL Stadium ( Calabash )
25-26 Gennaio 2025 : Pretoria SunBet Arena Time Square

sabato 21 settembre 2024

NON MI SONO MAI APPASSIONATO A MICHAEL JACKSON PERCHE' INDOSSAVA CALZINI BIANCHI


In difesa della signora al telefono nel mio video 'Phoneless TikTok', l'ho vista con la coda dell'occhio, sembrava subito un po' spaventata ed ha usato il telefono come tecnica di distrazione.
Aveva appena visto un tipo di un metro e ottanta che si comportava in modo strano ed era un po' impaurita. Quindi, mi spiace, se stai leggendo scusa se ti ho spaventata.
Oggi ho capito perché non mi sono appassionato a Michael Jackson come tutti gli altri.
Calzini bianchi. Indossava calzini bianchi.
Quindi, ho imparato che i calzini bianchi erano assolutamente da bandire fin dalla più tenera età. È qualcosa di radicato nella cultura britannica, per qualche motivo.
Non so se sia ancora così, ma quando sono cresciuto io i calzini bianchi erano il più grande errore se volevi essere alla moda. Venivi bullizzato se ne indossavi un paio.
È successo anche dove vivete voi?
Chi ca*zo ha iniziato e perché? In questo momento indosso calzini bianchi e li adoro.
Ho appena controllato il video di Billie Jean. Non sono nemmeno bianchi. Sono tipo rosa. Ca*zo ... che fregatura.
Domande.
A voi è stata detta la stessa cosa?
Ci sono cose in diversi paesi o culture che sono simili alla regola del calzino bianco?
Forse ne ho già parlato in passato. Se l'ho fatto, dimenticatevi di averlo fatto e rifacciamolo.

NamasteFFS❤️

Nessun commento: